Uomini e Donne, Armando Incarnato la confessione shock: "Mi sento solo, ho molta paura"

Da anni è una presenza costante nei corteggiatori di  Donne e Uomini e se c'è qualcosa da dire, di certo non si tira mai indietro: Armando Incarnato non è molto amato dai commentatori né da gran parte del pubblico; molto spesso è considerato arrogante e il suo tentativo di screditare gli altri partecipanti al dating show crea sempre numerose polemiche.

Anche così, negli anni si è spesso mostrato vulnerabile, rivelando una fragilità che spesso tiene nascosta sotto la coltre tenebrosa del suo carattere arrogante e fumantino. Nella sua confessione al Magazine di Uomini e Donne, Armando ha parlato di alcune sue difficoltà e delle paure che da molto tempo lo affliggono: Armando si è totalmente aperto confessando paure che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Nell'ultima puntata del dating show abbiamo visto Gloria ancora in dubbio: per cavaliere napoletano è inaccettabile che Gloria abbia un'attrazione fisica per lui, ma venga rapita mentalmente da un suo rivale e cercando di indagare sulle intenzioni della dama: "Non è bello dire che io sono solo il corpo. Stai aspettando che l'alchimia si svolga, e nel frattempo cosa posso fare?  afferma Armando molto deluso dai commenti di Gloria. Nel mentre si consuma questa discussione, arriva una nuova dama: Beatrice. La dama ha subito attirato l'attenzione del cavaliere napoletano, e di fatto di tutti i maschi partecipanti al programma, con la sua bellezza e lo sguardo gelido.

Beatrice ha immediatamente detto di voler conteggiare il cavaliere napoletano ed ovviamente Armando non se l'è fatto ripetere due volte: la nuova dama è nata e vive a Garda, a pochi passi dal magico scenario del lago, ha 43 anni (il giorno prima del compleanno di Maria De Filippi) e lavora nel settore dell'abbigliamento, ma ha lavorato molto anche nel settore della ristorazione con ottimi risultati.
La cosa che ha stupito tutti nello show è la dichiarazione della dama appena entrata: è venuta al Trono Over in veste di  nuova corteggiatrice di Armando Incarnato perché i suoi modi e la sua onestà l'hanno attratta molto, lui le piace al di là del suo carattere forte, soprattutto perché è un lato della personalità che condividono.

Armando al Magazine ufficiale del programma ha detto: "Mi sento solo e ho paura di abituarmi a una vita fatta solo di me. Vivo una vita che non voglio", spiega il cavaliere che da anni cerca l'anima gemella e non riesce a trovarla, nonostante i vari appuntamenti avuti nel corso della trasmissione.

Tra le sue ex, come sappiamo, c'è anche Ida Platano, con la quale sembra aver rinnovato l'amicizia, dopo la brusca rottura: "Sentirle dire che mi vuole tanto bene mi ha riempito il cuore, penso che il mio conforto le sia servito, perché è passata ai sorrisi subito dopo le lacrime." Inevitabilmente ha fatto anche un commento sul comportamento di Diego Tavani, con il quale Ida era prossima all'uscita dal programma, ma il tutto non si è avverato: "Diceva solo sciocchezze", spiega il cavaliere napoletano, restando federe a quello che ha sempre detto di Diego.

Leggi anche: Al Bano Carrisi e ha un figlio segreto: ecco svelata la verità!