Al Bano Carrisi e ha un figlio segreto: ecco svelata la verità!

E' uno degli artisti più apprezzati nel nostro Paese, da moltissimi anni è presente sui palchi non solo d'Italia ma del mondo, stiamo parlando di Al Bano Carrisi. Nel corso degli anni lui stesso e la sua famiglia sono stati al centro del gossip, ma questa volta il motivo è diverso, l'apparizione di un uomo ha sconvolto tutti: ecco di cosa si tratta.

Migliaia di telespettatori sono rimasti senza parole quando hanno visto in televisione quello che ha detto essere il figlio illegittimo di Al Bano Carrisi durante una nota trasmissione televisiva. In realtà, quello che è successo nel programma Mediaset  Tu si que vales, ha lasciato tutti di stucco e senza parole.

Albanino, è questo il nome utilizzato dall'uomo che è salito sul palco di Tu si que vales, non solo ha una somiglianza incredibile con il cantante di Cellino San  Marco, ma ha un modo di abbigliarsi che rasenta la copia e una voce davvero incredibile: questa somiglianza e la presentazione hanno lasciato pubblico e giudici a bocca aperta!

Ma davvero Al Bano Carrisi ha un figlio di cui non si conosceva l'esistenza? Come ha potuto tenere nascosta una notizia del genere? Non ha potuto, non c'è davvero nessuna possibilità che il cantante pugliese abbia avuto un figlio illegittimo, senza che i media riportassero la notizia su tutti i giornali e che questa notizia facesse il giro del mondo.

Nella precedente edizione del format Tu si que vales, in onda su Canale 5, qualche tempo fa era rappresentato anche un concorrente dalle caratteristiche molto particolari e specifiche. In realtà, furono i giudici dopo aver ascoltato la sua esibizione a battezzarlo Albanino, per la grande somiglianza che esiste tra un uomo e il cantante Al Bano Carrisi.

Stesso tipo di outfit e l'inconfondibile stile dell' artista, con l'immancabile cappello,  una fisionomia e una gestualità molto simile, davvero impressionante. Proprio questo è riuscito a ingannare il pubblico per un po'.

L'uomo si è presentato dicendo: "Penso di essere un figlio illegittimo, sono convinto che lui sia mio padre", ma suggerendo un chiaro discorso ironico.

Non c'è quindi alcun rapporto di sorta tra Carrisi e quest'uomo che si è presentato in tono spiritoso davanti alla consueto giuria del programma composto da Gerry Scotti, Maria De Filippi, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli.
Era un modo per intrattenere tutto il pubblico ed è riuscito a strappare un sorriso anche dalla stessa giuria.

Dopo la sua partecipazione al programma, dell'uomo non si è saputo più nulla, nonostante abbia ricevuto anche grandi consensi da parte di tutti i giudici.
Intanto gli ultimi tempi sono stati molto intensi per Al Bano a livello lavorativo. Il cantante, infatti, è appena tornato dall'ultima trasmissione televisiva 'Ballando con le stelle'  alla quale ha partecipato con l'insegnante di danza Oxana Lebedew. Purtroppo la coppia ha deciso di lasciare la competizione per qualche settimana, dopo che la maestra di ballo ha scoperto di essere gravemente infortunata, hanno cercato poi di rientrare nel programma con il ripescaggio, ma non è andata come speravano.

Leggi anche: Cristel Carrisi il messaggio per Romina Power: "Ditele che..."