La moglie di Federico Fashion Style fa una rivelazione che lascia tutti a bocca aperta

Da anni circolano voci sulla presunta omosessualità di Federico Fashion Style. L'eroe di Ballando con le stelle ha sempre negato di essere etero. Ora, per la prima volta, a parlare di queste voci è la compagna dell'imprenditore, Letizia Porcu. In una nuova intervista, la ragazza ha ammesso di soffrire sulle voci messe in giro su Federico.

“Coloro che mettono in dubbio l'identità sessuale di Federico mi ignorano in primo luogo. Non tollero questi guai, abbiamo affrontato un percorso difficile per avere la nostra bellissima figlia. […] Essere sua moglie è molto impegnativo”.

Qui nessuno ha messo in dubbio l'identità sessuale di Fashion Style, ma piuttosto il suo orientamento.

Siamo d'accordo con Letizia Porcu, basta con le voci su Fede. Anche perché la conferma della sua eterosessualità Fashion Style è stata data da una pubblicità del suo profumo...

eccellenze-meridionali-letizia-porcu-la-moglie-di-federico-fashion-style-infuriata-basta-mettere-01

 

Federico Fashion Style sulle voci sulla sua compagna Letizia Porcu.
“Sono vestito così anche per strada. Certo, capita che alle 10 qualcuno mi dica "guarda, questo è decisamente gay". Ma ora non ascolto nemmeno questi argomenti. Perché non è che se qualcuno indossa paillettes, significa che non è dritto. Possiamo indossare ciò che ci piace di più. Non che un vestito del genere debba avere un orientamento diverso o debba essere contrassegnato per qualcuno che non lo è. Uno nella vita può andare con un uomo, una donna o entrambi, sono solo i suoi gusti. Non ci vedo nulla di sbagliato.
Essere alla moda e alla moda non ti lega a un orientamento e non a un altro. Mi sento così bene e non mi importa dei giudizi degli altri. […] Detto questo, sono etero e non ho proprio niente da nascondere.

Sì, è vero che la nostra bambina aveva assistito all'inseminazione? Ma questo non significa niente. È legato al mio problema di salute e nient'altro. Sono onesto, lo ripeto.