lunedì, Febbraio 26, 2024
[rank_math_breadcrumb]

Sophie Codegoni gelosa di lei: "Ho visto quello che hai fatto" (FOTO)

Stasera (Lunedì 27 Dicembre) va in onda su Canale 5 un'altra scoppiettante e nuova puntata del Grande Fratello Vip. Questa sera mi sa che ne vedremo delle belle sulla Principessa Jessica Selassié, Sophie Codegoni e l'ex corteggiatore di Uomini e Donne, Alessandro Basciano. Dopo la puntata di ieri è evidente che Sophie e la Principessa Jessica si stanno contendendo le attenzioni di Basciano. Vediamo cosa è successo ieri.

Leggi anche: Alessandro Basciano mette Soleil in un angolo: "Adesso voglio lei.."

Sembra che Sophie Codegoni e Jessica Selassié siano grandi amiche ma, forse non così tanto visto che Jessica non sa del bacio tra Sophie e Alessandro che si sono scambiati "teneramente" ieri sera in occasione dei festeggiamenti del compleanno di Jessica.

Proprio alla sua festa l'ex corteggiatore ha ricevuto un balletto sensuale dalla Principessa Jessica sulle note della Canzone Lady Marmalade e, subito dopo, ha leccato dal petto di Alessandro lo champagne che proprio Sophie Codegoni gli aveva lanciato addosso.

eccellenze-meridionali-sophie-codegoni-gelosa-di-lei-ho-visto-quello-che-hai-fatto-02

E, a quanto pare, questa scena non è piaciuta a Basciano.

In bagno per lavare via lo champagne, Sophie iniziò: "Allora ti ha leccato, mmh...". "Sì, ha leccato lo champagne che tu mi hai schizzato addosso", rispose il tentatore. "Eri tutto rosso", rispose Sophie Codegoni, per vedere se gli piaceva o no. "Sai che non mi piacciono queste cose, tutti dicono 'dai, dai...' no, non mi piaciuto".

Leggi anche: Sophie Codegoni svela il modo in cui è stata lasciata da Matteo e confessa un dettaglio intimo

La festa è continuata con Alessandro che ha ballato un po' con Jessica e un po' (tanto) con Sophie.

Il culmine della festa è, ovviamente, la torta che i Vip hanno preparato alla Principessa Jessica.

eccellenze-meridionali-sophie-codegoni-gelosa-di-lei-ho-visto-quello-che-hai-fatto-03