domenica, Maggio 29, 2022
HomePersonaggiFederica Calemme contro Miriana Trevisan: "E' di una pesantezza unica..."

Federica Calemme contro Miriana Trevisan: "E' di una pesantezza unica..."

L'entrata della nuova concorrente ha mandato in tillt l'ex ragazza di 'Non è la Rai' e cominciano le prime discussioni

Biagio D'Anelli sembra confuso sul proprio rapporto con Miriana Trevisan e per chiarirsi le idee chiede l'opinione di Federica Calemme che di certo non lascia molto all'interpretazione.

Dopo la discussione tra Biagio e Miriana, la situazione sembra così complicata che si stanno allontanando sempre di più. I due sembrano seguire strade diverse nella casa del Grande Fratello VIP. In giardino, un opinionista ne parla con Federica Calemme perché vuole avere altri punti di vista sulla situazione, la modella partenopea dice in modo conciso e inequivocabile la sua opinione in merito.

Ma partiamo dalla causa scatenante del litigio tra Miriana e Biagio: l'entrata di Nathaly ha molto interessato Biagio che sono diventati immediatamente molto complici, passando lungo tempo a chiacchierare e a ballare insieme, l'atteggiamento dell'opinionista non è sfuggito all'attenzione di Miriana Trevisan, così la ballerina chiede di parlare con Biagio del suo atteggiamento nei confronti delle donne della Casa per chiederne giustificazione: "Non mi piace questo atteggiamento, non lo voglio nella mia vita. Sembra una vendetta trasversale".

Biagio con molta calma cerca di spiegare alla showgirl il suo punto di vista, anche se sembra che la sua pazienza sia davvero arrivata agli sgoccioli: "Non fatemi passare per quello che non sono, lascio la mia ragazza in pubblico, sono single e faccio quello che voglio", dice, rivolgendosi alla telecamera. "Voglio stare da solo! Lasciami avere la mia vita, lasciami andare", continua Biagio, forse stufo della pressione che ha ricevuto su tutti i fronti nelle ultime ore.

Miriana Trevisan continua a difendere il suo punto di vista: "Non sono gelosa, ma il problema è che ci sono cose che non mi piacciono, ogni volta che mi sento attratta da qualcuno"; entrambi continuano a discuterne, sempre più animatamente non riuscendo mai a far conciliare i due punti di vista, Miriana insiste che vedendo la sua complicità con la nuova arrivata, ha avuto un momento di incertezza rispetto al loro rapporto, negando un qualsiasi sentimento di gelosia.

Quando Biagio e Federica cominciano a confrontarsi su Miriana cominciano scherzando proprio sugli atteggiamenti della showgirl, la modella senza mezzi termini dice: "E' un po' pesante", facendo capire che non apprezza il comportamento di Miriana soprattutto in merito al rapporto con Biagio e Nathaly.
La concorrente pensa che l'atteggiamento dell'ex ragazza di Non è la Rai sia troppo esagerato e asfissiante e che la situazione e la relazione con Biagio le stiano sfuggendo di mano, ecco il perché di queste discussioni così accese.

Biagio D'Anelli dal canto suo confessa: "Devo capire alcune cose di lei, ma anche lei ha bisogno di capire le mie", aggiunge, non vedendo comprensione dall'altra parte nel condividere tutte le parti del gioco e la quotidianità all'interno della casa più spiata d'Italia. I dubbi da parte sia di Biagio che di Miriana crescono di giorno in giorno:  "Valuto la situazione dall'interno e dall'esterno", così conclude il suo sfogo l'editorialista. Spiegando che, nonostante sia molto interessato a lei, non riesce ancora a comprendere certi atteggiamenti che lo portano inevitabilmente a prendere le distanze. Quale sarà la sua decisione?

Leggi anche: Serena Rossi racconta un retroscena di Mina Settembre: "Non sono io quella con Giuseppe Zeno"

LEGGI ANCHE...