giovedì, Ottobre 28, 2021
HomePersonaggiSophie Codegoni svela il modo in cui è stata lasciata da Matteo...

Sophie Codegoni svela il modo in cui è stata lasciata da Matteo e confessa un dettaglio intimo

Aveva promesso dinamicità, lingua biforcuta e persino interesse per un uomo sposato (Alex Belli) e invece Sophie Codegoni si sta rivelando un vero e proprio comodino. L'ex tronista, però, potrebbe aver trovato il modo per avere un blocco nella prossima puntata: si parla del suo ex, Matteo Ranieri. L'influencer ha raccontato di come era rimasta e ha aggiunto che con il corteggiatore di Uomini e Donne non ci sono mai stati rapporti fisici.

"La parte peggiore di tutta la nostra storia è stata la fine. Ha anche cercato di incolpare me. Quindi per farmi passare per qualcuno che non voleva trovare l'amore e voleva solo essere una fashion blogger. C'erano così tante cose ...non sono mai arrivata a una risposta.Anche perché lei conta che quando è arrivato a casa mia per lasciarmi, è arrivato con il suo amico, è sceso dalla macchina e l'amico ha lasciato la macchina correndo. Poi è sceso della macchina e mi ha detto che non gli piacevo nè esteticamente nè caratterialmente e poi mi ha chiesto: "Cosa diciamo ai nostri tifosi?". Te lo giuro su mia madre, così mi ha lasciata, con il suo amico pronto ad andarsene. Gli ho detto "Scusa? Dici sul serio?". Mi sono sentito male. Sono sfortunato con gli uomini. Calcola che il tuo ragazzo si gira nel letto e non fa nulla. Non abbiamo mai avuto un contatto fisico .“

Sophie Codegoni: “Non credo che verrà qui”.

" Ma no, figuriamoci. Non credo proprio che venga qui. Anche perché sa quanto l'ho coperto per tutto questo tempo. In un faccia a faccia non ci sarebbe competizione e non mi reggerebbe verso il basso. Conosco la verità e non è quello che ha detto.

Oltre al fatto che non gli piacevo esteticamente, lei mi ha detto che ero viziato, egoista e anche egocentrico. Fidati che ha fatto delle cose che sono molto umilianti per una donna. In definitiva non credo di aver perso nulla".

LEGGI ANCHE...