giovedì, Ottobre 28, 2021
HomePersonaggiFabrizio Corona tirato in ballo al GF Vip: “Sophie tu premeditavi di…”

Fabrizio Corona tirato in ballo al GF Vip: “Sophie tu premeditavi di…”

Abbiamo finalmente assistito al primo vero catfight tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni.

Era solo questione di tempo, ma sapevamo che prima o poi sarebbe successo. La miccia è stata accesa dal mezzo flirt tra l'ex tronista e Gianmaria Antinolfi. Ma durante la lite tra le due gieffine è uscito fuori anche il nome di Fabrizio Corona.

Soleil ha accusato il rivale di aver preparato delle dinamiche fasulle ancor prima di entrare nel GF Vip. Secondo Sorge, Sophie sarebbe stata aiutata da "Fabri" a scrivere "sceneggiature da mettere in scena al GF".

"Vogliamo parlare di te che hai fatto scrivere la sceneggiatura e sappiamo anche da chi. Poi la tua interferenza tra Manuel e Lulu, sappiamo che era tutto pianificato. Volevi farlo prima di entrare. Ah, non ci sono state interferenze? Ricordo anche che Fabry ti ha detto questo e tu non vedevi l'ora. Dobbiamo tirare fuori tutto? Sono cattivo? Forse perché sono troppo reale. Vuoi che dica tutto? Ho sentito che dovevi andare d'accordo con Manuel! Allora, di cosa stiamo parlando? Con Fabri a tavola!"

Codegoni ha provato a difendersi: “Ma quando mai? Ma quando mai? Con Fabri a tavola? Con Fabri a tavola dovevi provarlo con Manu! Chi ti ha detto "provalo con Manu".

E proprio mentre andava in onda il catfight al GF Vip, Fabrizio Corona su Instagram ha sponsorizzato un articolo su Sophie Codegoni.

Ovviamente non sappiamo chi abbia ragione, ma sicuramente Sophie e Fabrizio hanno passato molto tempo insieme prima del GF Vip. Codegoni era a casa di Corona ed è apparso anche in alcune storie dell'ex re dei paparazzi.

Sophie Codegoni su Fabrizio Corona.

"Sono fidanzata con Nicolò Zaniolo? Mai, niente, è davvero un amico. Fabri è diverso, è una persona speciale e mi sta aiutando, gli voglio tanto bene. Siamo molto vicini e ci vediamo spesso, ma non siamo fidanzati. Ha detto che sono dal suo convivente è vero. Era di fronte ai Carabinieri e ha fatto quella dichiarazione perché la situazione lo richiedeva".

LEGGI ANCHE...