giovedì, Ottobre 28, 2021
HomePersonaggiGF Vip, Manila Nazzaro contro Vera Miales: “Le piace la tv”

GF Vip, Manila Nazzaro contro Vera Miales: “Le piace la tv”

La scorsa settimana Alfonso Signorini ha mostrato ad Amedeo Goria le foto della sua ragazza con la pancia sospetta. In casa diversi gieffini hanno cominciato a dubitare di quei colpi e tra questi c'era anche Manila Nazzaro.

Vera Miales ieri sera è entrata nel GF Vip per smentire le voci che la vorrebbero incinta di 3 mesi. La donna si è presentata avvolta in un abito da sposa: “Sono venuta vestita così perché il bianco rappresenta la mia purezza. Ti sono fedele. C'è una guerra qui fuori che sto combattendo da solo. Comunque non aspetto un bambino. La pancia? Quello che hai visto è frutto di una gravidanza psicotica”.

I dubbi di Manila Nazzaro e il tweet di Guenda Goria. E della stessa opinione di Guenda è Manila Nazzaro, che dopo l'episodio si è sfogata: “Sai che mi fido di Guenda molto, quindi è così. Siamo sulla stessa linea di pensiero Guenda. Vera che finge di sposarsi. Io sono sempre sulla stessa lunghezza d'onda di Guenda. Vera non può venire qui così e dire quelle cose. Le piace essere in televisione. Va in molti programmi televisivi. Come mai dubito della pancia? Perché è venuta qui ed era molto magra. Non aveva la pancia, era molto piatta. Quindi devi spiegarmi quella foto. Possono" t essere scatti recenti a questo punto. Quanti anni hanno? Stanotte era molto magra”.

La "pancetta" di Vera della scorsa settimana e l'addome piatto di ieri hanno una spiegazione...

LEGGI ANCHE...