giovedì, Ottobre 28, 2021
HomePersonaggiLoredana Lecciso, la dedica ricevuta, ma che non è di Albano

Loredana Lecciso, la dedica ricevuta, ma che non è di Albano

Questa volta la moglie di Albano Carrisi è stata elogiata da una persona che evidentemente la conosce molto bene.

Loredana Lecciso, da tempo, è la moglie del cantante pugliese Al Bano. La loro relazione, infatti, nonostante le voci malevole, è ancora in piena espansione. i due hanno fatto la scelta giusta e che sono fatti l'uno per l'altro.

Albano Junior e Jasmine, come sappiamo, sono i due figli che Loredana ha avuto da Albano. La ragazza, però, sembra determinata a seguire le orme del padre, visto che ha già alcuni single al suo attivo.

Inoltre, abbiamo avuto modo di conoscerla meglio partecipando, come giudice, a The Voice Senior.
La Lecciso, invece, anni fa, aveva provato a vestire i panni di qualcosa di molto simile a una showgirl, spesso con la sorella, ma, più recentemente, al massimo ha partecipato qualche volta a Domenica Live, un programma che , tra l'altro, ora sembra aver chiuso definitivamente.

Loredana, però, è anche piuttosto attiva sui social. E, per di più, è molto popolare su Instagram, con ben oltre 190.000 follower che la seguono. pose sensuali che nei momenti più casalinghi insieme ad Al Bano e alla sua famiglia.

Ultimamente, però, c'è stata anche una dedica super speciale a Loredana. Sicuramente una persona che la conosce da vicino e che ha avuto modo di capirla più a fondo. più volte ha definito Al Bano più che uno zio.

LEGGI ANCHE...