domenica, Luglio 3, 2022
HomePersonaggiIlary Blasi tradita da Francesco Totti? Finalmente svelata tutta la verità

Ilary Blasi tradita da Francesco Totti? Finalmente svelata tutta la verità

E' accaduto diverso tempo fa e la notizia fece il giro del paese, il tradimento di Francesco Totti era su tutti i giornali

Da quando stanno insieme (da quasi vent'anni) Ilary BLasi e Francesco Totti sono sempre stati una coppia invidiabile, hanno tre figli e in ogni apparizione si sono sempre mostrati felici e innamorati. Ma da qualche tempo gira la voce di un presunto tradimento di Francesco, nei primi tempi della loro relazione: ma cosa è successo esattamente?

Sia Ilary che Francesco sono dei personaggi di grande successo, lei ha cominciato a lavorare nel mondo dello spettacolo fin da  bambina negli anni '80, interpretando alcuni piccoli ruoli sia in televisione che come presta volto nelle pubblicità. Dopo aver arrancato ad emergere per un lungo periodo ha trovato il vero successo nei primi anni 2000 quando viene scelta come una delle letterine del programma  Passaparola al fianco di Gerry Scotti, uno dei game show lanciato in quegli anni che ha dato la possibilità di diventare famosi anche altre colleghe come ad esempio Silvia Toffanin.

Francesco Totti non ha bisogno di presentazioni, è stato per molti anni la punta della squadra della capitale, il suo capitano, ancora oggi il 'pupone' è molto amato da tutti i tifosi romanisti, ma non solo. La sua figura di calciatore è stata anche molto apprezzata durante i mondiali 2006, quando ha fatto parte della Nazionale Italiana che ha portato a casa l'ambita Coppa del Mondo.

Ma perché nonostante sia evidente che Ilary e Francesco siano una coppia molto affiatata e innamorata si parla di tradimento?
Dopo alcuni anni di fidanzamento, Ilary Blasi e Francesco Totti si sono sposati nel 2005. Il loro matrimonio è stato uno dei più grandi eventi dell'anno ed è stato anche trasmesso in televisione, il cui ricavato è stato poi devoluto in beneficenza. Nello stesso anno si sposò anche il collega Alessandro Del Piero, ma in una cerimonia molto più intima.

Poco dopo, l'ex conduttrice de Il Grande Fratello Vip ha dichiarato di essere incinta. Il primo figlio della coppia è Cristian, e poco dopo sua sorella Chanel. Infine, nel 2016, è nata la più giovane della famiglia, la bellissima Isabel, che ora ha solo cinque anni e somiglia già molto a sua madre.

Da tempo si vocifera che qualche anno fa, ancor prima del matrimonio, l' ex calciatore tradisse la compagna con una sua amica e collega, che il tutto sia accaduto per una sola notte. La protagonista di questo tradimento sarebbe Flavia Vento, i due sarebbero conosciuti ad un' evento, ma tra loro non è mai successo nulla: entrambi hanno infatti smentito, e la conduttrice dell'Isola dei Famosi ha sempre creduto nel marito. Sembra infatti che fosse un falso scoop quello che stavano diffondendo Fabrizio Corona e Lele Mora.

Fabrizio Corona ha recentemente parlato ancora di Ilary Blasi affermando: "Questa è la differenza tra me e tutti gli altri personaggi dello show. Se vado a un concerto, se qualcuno viene da me, ti posso dire chi è, da dove viene e perché. È il mio lavoro. Ho inventato io stesso questi personaggi. Gregoracci? L'ho presentata io a Briatore. Ilary Blasi? All'età di sedici anni venne sua madre che mi portò delle sue foto nuda

Ilary non ha perso tempo e all'insinuazione di Fabrizio Corona  ha risposto tramite i microfoni di Striscia la Notizia: "Penso che Fabrizio sia innamorato di me a questo punto, mi ama e vuole conquistarmi, ma dovrebbe farmi una dichiarazione d'amore più carina e forse ci penserò." Per fare ancora più chiarezza, la moglie di Francesco Totti ha chiamato la madre Daniela davanti al giornalista Valerio Staffelli, la quale ha detto: "Non ho mai visto Corona in vita mia."

Leggi anche: Striscia la Notizia umilia Barbara Palombelli: " E se cambiasse sesso" 

LEGGI ANCHE...