Striscia la Notizia umilia Barbara Palombelli: " E se cambiasse sesso"

Si sa che 'Striscia la Notizia' prende di mira i personaggi della televisione, soprattutto dopo alcune uscite non appropriate, questa volte a essere presa di mira dal Tg satirico è Barbara Palombelli la giornalista conduttrice di alcuni programmi in onda sulle reti Mediaset come 'Stasera Italia' e 'Forum'.

Barbara Palombelli è una giornalista cresciuta in Rai, nel 1987 era alla conduzione del programma iconico di Rai Uno 'Domenica In' ora presentato da Mara Venier. a carriera della Palombelli è passata dalla conduzione o partecipazione a diverse trasmissioni di attualità e cronaca e ad oggi la sua presenza sulle reti Mediaset è giornaliera, ogni giorno è infatti conduttrice della storica trasmissione 'Forum'.

La giornalista condivide la sua vita da molti anni con un uomo della politica, l'esponente di centro sinistra, Francesco Rutelli, che si è fatto strada tra le fila degli verdi ambientalisti e che è riuscito anche a governare la sua città natale da sindaco: Roma, ma prima di sedersi in Campidoglio, ha fatto una lunga gavetta come giornalista per varie testate.

Sono una coppia molto riservata ma invitati a 'Verissimo' la trasmissione condotta da Silvia Toffanin hanno parlato della loro vita privata e della loro 'particolare' relazione. Qui la coppia Palombelli-Rutelli ha detto: "Noi viviamo separati in casa". e Rutelli ha anche aggiunto: "soprattutto quando ci sono i derby Roma Lazio".

La coppia, infatti, è tifosa di due squadre di calcio antagoniste, lei tifa Roma e lui è laziale, che si contendono la rappresentanza della città romana pur avendo i più grandi tifosi della Roma. Il politico ha successivamente affermato "Se avessimo cinque piani di casa potremmo tranquillamente stare uno sull’attico e l’altra in cantina" facendo capire che il segreto della loro relazione stabile è che ognuno ha i propri spazi dove poter coltivare le proprie passioni senza essere invadente con il proprio compagno di vita, lasciando lo spazio di godere delle piccole libertà che possono rendere un rapporto solido e costruttivo, senza restrizioni di sorta.

Nel caso specifico, il direttore di Striscia la notizia, Antonio Ricci, ha reso Barbara Palombelli la protagonista di una delle rubriche più seguite del tg satirico 'Fatti e rifatti', lo spazio dedicato a coloro che sono ricorsi al ritocco, mandando in onda una vera e propria barzelletta tutta incentrata sulla gaffe fatta dalla stessa giornalista in un'altra occasione. Insomma, una rubrica di chirurgia plastica che inizia con lunghi minuti in cui le prese in giro sono davvero tantissime prendendo di mira il personaggio di turno prima che venga emesso un verdetto, mostrando momenti esilaranti in tv a riguardo. Palombelli (e Francesco Rutelli) non fanno eccezione.

Nel momento decisivo, quando appare lo scanner test, il verdetto è davvero esilarante e la voce del conduttore Ezio Greggio risuona dicendo: "Il computer ha rilevato un'anomalia nel viso", e continua "Il viso sembra abilmente rimpolpato da punturine" E ancora: "Ha cambiato il suo viso Come sarebbe se avesse cambiato anche sesso ? "chiede Ezio Greggio. Il risultato è un'esilarante versione di Barbara Palombelli uomo, ed è anche un bell'uomo!

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci spunta la verità su Flavio Briatore: "Avevo davvero paura"