Elisabetta Gregoraci spunta la verità su Flavio Briatore: "Avevo davvero paura"

Quando Elisabetta Gregoraci riappare sulle scene, è difficile non accostarla al suo ex marito Flavio Briatore, diventa automatico pensare alla loro storia d'amore. Si tratta di una delle coppie più chiacchierate del mondo dello spettacolo, non solo per la differenza d'età ma anche per la posizione economica dei due. Nonostante da tempo abbiano diviso la loro strada dopo aver vissuto un amore forte che li ha spinti anche a mettere su famiglia con l'arrivo del piccolo Nathan Falco, la storia d'amore si è conclusa.

La showgirl, però, ha deciso di creare una sua carriera molto distante da quella de suo ex marito, carriera che è cresciuta in maniera esponenziale negli ultimi tempi. Si potrebbe dire che tutto è iniziato con la sua partecipazione al "Grande Fratello Vip". Questa esperienza nella casa più spiata d'Italia ha permesso alla Gregoraci di confrontarsi con gli aspetti più intimi della sua personalità e anche del suo passato matrimonio.

Tutto ciò ha permesso anche di conoscere meglio la conduttrice calabrese, che ha così svelato anche alcune debolezze, rese ancora più accentuate dalla costante presenza delle telecamere. Certo, molti speravano che il flirt con Pierpaolo Pretelli potesse continuare. Tutto è però sfumato quando lui ha cominciato a frequentare Giulia Salemi, con la quale sembra abbia una relazione stabile ma nulla di ciò che si sa può essere dato per certo.

Elisabetta si è consolata attraverso  l'amore sconfinato per il figlio, e una carriera che sembra aver ritrovato smalto grazie a mesi trascorsi nella casa più spiata d'Italia.

Sembra che Elisabetta non sia ancora disposta a legare il suo cuore a quello di un altro uomo. La sua presenza sui social è molto frequente e in tanti hanno seguo0no i suoi post per capire se qualcosa stia cambiando nella sia vita, magari una storia d'amore nascosta. Finora, però, tutto questo non ha funzionato. Insomma, Elisabetta ha un unico uomo, suo figlio Nathan Falco.

Elisabetta Gregoraci ha difficoltà a dimenticare la sua storia con Flavio Briatore, tanto che non ha ancora deciso di aprirsi a nuove relazioni. Come lo stesso Flavio ha ribadito più volte, l'amore tra i due è finito ma ci sono delle cose che non possono essere dimenticate a dispetto della rottura. Il loro figlio li tiene sempre legati, ma c'è anche un profondo legame tra loro due che li incoraggia a continuare a vedersi, nonostante siano separati da tempo.

A 'Domenica In' il salotto di Rai 1 presenziato da Mara Venier, Elisabetta ha svelato un retroscena molto particolare della sua conoscenza con Flavio Briatore e del suo matrimonio. Un retroscena che nessuno si sarebbe mai aspettato e che la stessa Elisabetta ha voluto confessare piena di emozione: "Avevo molta paura di sposare Flavio Briatore, perché ero molto giovane. L'ho conosciuto quando avevo 24 anni e avevo paura unirmi a lui con il matrimonio Quando mi sono sposata, tutti mi dicevano che saremmo durati sei mesi e che avevo deciso di sposarlo solo per motivi economici."

Ma non è andata così e la loro relazione l'ha confermato.

Leggi anche: Rovinosa caduta di Manila Nazzaro al GF Vip: "E' tutta colpa tua!"