Barbara D'Urso, ecco dove vive la regina di Canale 5: la casa è principesca!

Barbara D'Urso, è la conduttrice di uno dei programmi storici di Mediaset che attraverso la sua semplicità umiltà e ironia ha conquistato una buona fetta di telespettatori italiani, infatti durante il lockdown che ha messo in ginocchio l'Italia, Barbara è stata una delle figure portanti del palinsesto Mediaset.

Nonostante sia di Napoli, Barbara ha deciso di vivere a Milano per essere sempre vicina alla sede della televisione, anche se c'è chi la definisce la regina del 'trash' per alcune delle trasmissioni di gossip che hanno creato molto clamore come  Live - Non è la D'Urso e Pomeriggio Cinque, la D'Urso non ha mai reagito alle provocazioni ed ha continuato a svolgere il suo lavoro con il sorriso sulle labbra

Oggi lo schema proposto nelle sue trasmissioni, soprattutto per Pomeriggio Cinque, scelto dal direttore della Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, è completamente cambiato: il programma punta molto di più all'attualità e alla cronaca che al gossip come invece faceva un tempo.

Grazie alla sua aura lucente e alla sua simpatia, è riuscita a conquistare milioni di telespettatori, riuscendo a tenere alto l'interesse per tutti gli argomenti proposti all'interno dei suoi programmi. Originaria di Napoli, all'età di diciotto anni, decide di trasferirsi a Milano, contro la volontà del padre, per realizzare il suo sogno di essere un personaggio televisivo. Barbara D'Urso ha realizzato il suo sogno e ora è uno dei volti più amati della televisione.

Anche se in principio avrebbe voluto intraprendere la carriera di modella, ha dovuto cambiare idea a causa della sua altezza, così ha iniziato la sua carriera come showgirl nel 1977 su TeleMilano 58 trasmissione, Goal al fianco di Diego Abatantuono, Teo Teocoli, Giorgio Porcaro e Massimo Boldi, e successivamente come conduttore televisivo e Valle al fianco di Claudio Lippi.

Da allora i suoi spettacoli hanno quasi sempre avuto successo, come Forte fortissimo e Fresco fresco, sia del 1982 che su Rai 1. Ha anche dedicato parte della sua carriera alla recitazione, tra le più importanti quella della Dottoressa. Giò, dove interpreta una ginecologa in un ospedale pubblico. I suoi spettacoli hanno riscosso negli anni un vero successo grazie anche ai rumors e temi di intrattenimento che hanno affascinato i telespettatori, dove spesso ha ospitato influencer, opinionisti, leader politici e giornalisti discutendo vari argomenti definiti “spazzatura”.

Barbara D'Urso, pur essendo napoletana, ha scelto di vivere a Milano e abita in una bella casa dallo stile minimalista e romantico appena fuori dal capoluogo milanese. La sua casa è vicina a Cologno Monzese, a pochi passi da Mediaset ma la caratteristica fondamentale della sua dimora è che immersa nel verde, è qui che Barbara ama passare il tempo quando è fuori dagli studi televisivi e vuole rilassarsi.

L'arredamento è minimalista e il colore più caratteristico della casa è il bianco, (così come lo è per lo studio di 'Pomeriggio 5', con un  parquet molto chiaro. Inoltre, durante il blocco, ha tenuto incollati i fan per sfoggiare la sua cucina e le prelibatezze che preparava. Da Stories puoi vedere che Barbarella ha una collezione di peluche molto colorati e di varie dimensioni,

Leggi anche: Uomini e Donne, Ida Platano in lacrime: "Ha scelto un'altra"