Selvaggia Lucarelli dice addio a 'Ballando con le stelle': Milly Carlucci nel panico

Selvaggia Lucarelli è giornalista e opinionista nata Civitavecchia nel 1974. Dopo essersi diplomata al Liceo Classico, si è trasferita  a Roma per frequentare il conservatorio teatrale dove comincia prendere parte ad alcune produzioni teatrali, dimostrando le sue ottime capacità di scrittura. Si avvicina così al mondo del giornalismo e apre il suo primo blog dal nome 'Stanza Selvaggia', dove è autrice di articoli di opinione che danno spazio alle persone.

Con il passare del tempo, comincia  un'importante collaborazione con varie testate giornalistiche come Il Fatto Quotidiano, Tempo, Libero, Rolling Stone e Domani, ma ciò che l'ha fatta conoscere al grande pubblico è il ruolo di giurata nel programma Ballando con le Stelle, il dancing show condotto da Milly Carlucci su Rai 1. Della sua vita privata si conoscono poche relazioni, sembra che sia stata fidanzata con Max Giusti e Morgan, mentre nel 2004-2007 è stata sposata con Laerte Pappalardo, matrimonio da cui è nato Leon (2005). Dal 2016 il suo compagno è Lorenzo Biagiarelli, classe 1990.

E' da sempre una persona senza peli sulla lingua e di certo non è un segreto che Selvaggia Lucarelli sia spesso al centro di tante polemiche: proprio durante  questa edizione di Ballando con le Stelle, è stata protagonista di diverse discussioni che hanno dato vita a dei veri e propri casi mediatici: prima ci sono state le insinuazioni sull'orientamento sessuale di Federico Fashion Style, poi la domanda (ritenuta troppo aggressiva) a Mietta sul vaccino e la furiosa lite con Morgan.

Questa tempesta di polemiche l'ha travolta non solo ad un livello pubblico ma anche sotto profilo legale (come nel caso di Morgan) al punto tale che la celebre giornalista sembra pronta a salutare la trasmissione che la ospita dal 2016, dopo diversi inaspettati malintesi. Il cosiddetto fuoco amico, come lo chiama lei.

Ballando con le Stelle si è concluso sabato scorso, e Selvaggia Lucarelli ha paralto di questa edizione in un lungo post sul proprio profilo social, ecco cosa ha detto: "Non è stata un' edizione semplice, ma è stata un'edizione informativa a livello umano e professionale. Ed è stata sicuramente l'edizione in cui ho avuto più affetto da parte del pubblico, il quale, anche se non “indicibile” e, facendo un passo indietro per non compromettere una situazione potenzialmente dannosa, mi ha capito meglio di quanto pensassi."

È degno di nota il fatto che Selvaggia non abbia nemmeno ringraziato Milly Carlucci. solo una provazione nel finale del post: "Quest'anno mi sembrava di giocare a Risiko con un carro armato e di evitare l'esercito fascista, i lustrini, il fuoco amico e un cantante auto - mascherato)". Selvaggia Lucarelli sa difendersi come sempre. In momenti come questo, però, sperava di trovare una parola di conforto da Milly Carlucci e dalla redazione di Ballando con le stelle in generale, ma  a quanto pare non è stato così e sembra che il giornalista sia pronta a salutare il programma.

Per ora sono ancora voci di corridoio e interpretazioni delle parole della Lucarelli, non ci resta che aspettare e vedere se ci saranno dei chiarimenti da entrambe le parti o la spaccatura è da considerarsi definitiva.

Leggi anche: Federico Fashion Style: "E' scoppiato l'amore, non resistiamo più"