Federico Fashion Style: "E' scoppiato l'amore, non resistiamo più"

Federico Lauri in arte Federico Fashion Style, a Ballando con le Stelle ha avuto un'esperienza multiforme: è stato all'inizio criticato per essere troppo 'timido', poi ha cominciato ad essere veramente esplosivo, costringendo tutti i giurati a ricredersi sulle sue performance. Ci sono stati momenti di estrema tensione, momenti commoventi (come la dedica alla sua amata figlia e quando ha visto entrare la sua Letizia accompagnata da Sophie Maelle) alla fine si è commosso, ha dato sfogo a un grido liberatorio che ha confermato che non sempre tutto in programma era rosa.

Dopo inizio piuttosto difficile, che attribuisce ad alcuni giudizi, o meglio pregiudizi, che aleggiavano sulla sua persona, poi improvvisamente qualcosa è cambiato. Con la fine della competizione, la figura di Federico Fashion Style è lentamente passata in secondo piano e ha lasciato il campo per la persona di Federico Lauri. Il pubblico di casa, prima ancora che la severissima giuria di Ballando, ha apprezzato questa trasformazione, ma anche chi gli stava accanto quotidianamente, come la sua insegnante Anastasia Kuzmina, lo sapeva benissimo.

C'è stato però uno scatto che ha destato molta sorpresa, Federico era in compagnia di una donna che non era Letizia ma nemmeno Anastasia... il commento a questa foto è "E' scoppiato l'amore"

All'inizio del programma, Federico Fashion Style è rimasto colpito maggiormente dalle sue doti di ballerino, lasciando la giuria un po' perplessa sul lato unicamente umano. Ma quello che è successo nell'ultima puntata dello spettacolo di danza ha rivelato una persona completamente diversa, molto più che "paillettes e lustrini".

Questo ballo con sua moglie Letizia e poi anche con la piccola Sophie ha mostrato l'uomo che si nasconde sotto la maschera dell'eccentricità, un cambiamento o uno smascheramento che ha colpito tutti anche la giuria Ballando, e soprattutto la giurata con cui l'hair stylist ha avuto più scontri: Selvaggia Lucarelli

L'ascia di guerra tra i due è stata sotterrata dopo un gioco ironico che si sono scambiati in diretta. Federico ha cominciato a dire mentre si allenava:" A Selvaggia, la eccito. Vuole venire a letto con me". La giurata non ha perso tempo e ha risposto alla provocazione dell'hair stylist: " "Senza neanche metterci d'accordo siamo arrivati tutti e due con le piume. C'è qualcosa che il destino ci sta suggerendo, io ho sentito nella clip che dicevi che vorresti unirti carnalmente con me giusto?Comunque per me va bene, tu sei sicuro?" e Lauri: "Mi devo prendere un po' di integratori e poi ce la farò." 

Dopo questo scambio di battute le polemiche si sono quasi spente del tutto e una foto postata dall'ex ballerino che lo ritrae proprio accanto alla sua ex "nemica giurata" Selvaggia Lucarelli ne è la prova lampante.

La giornalista lo ha più volte criticato durante le puntate, ma a quanto pare l'amore tra i due è sbocciato. Il testo che accompagna la foto è il segno più tangibile di pace tra i due "Ormai tra noi è scoppiato l'amore!" Un modo simpatico, ironico e divertente per portare pace nelle tue varie battaglie dialettiche durante la trasmissione. Anche se, francamente, leggendo i commenti al post, quasi nessuno crede alla sincerità della giornalista.

Leggi anche: Arisa asfalta Serena Bortone: "Mi ha fatto del male"