Arisa asfalta Serena Bortone: "Mi ha fatto del male"

Arisa ha appena vinto la 16° edizione di "Ballando con le Stelle" con il suo ballerino Vito Coppola. Ma tra gioia, stupore e pettegolezzi, la cantante non ha risparmiato qualche frecciatina velenosa a Serena Bortone, la conduttrice di "Oggi è un altro giorno...".

Arisa ha spiegato che si è sentita ferita quando lei le ha chiesto il mese scorso se il suo nuovo approccio alla femminilità potesse portarla anche a fare un film erotico. La 39enne, vincitore dell'ultima edizione di "Ballando con le Stelle", conclusasi sabato scorso, 18 dicembre, ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera. Parlando del suo nuovo aspetto più femminile e prorompente, ha detto: " E' tutto merito dell'attività fisica. In generale, sono come un animale che si adatta all'ambiente esterno: ero circondata dalla bellezza ed è stato spontaneo fare delle azioni che ricercassero il bello."

Poi a proposito del suo maestro e compagno di ballo Vito Coppola, durante un programma che secondo alcuni ha più di un semplice legame professionale, ha aggiunto: "C'è affetto, ma anche simpatia, e sì anche una grande attrazione fisica. Ma boh, non è il momento di parlarne. Sicuramente è stato molto importante averlo con me perché avevamo lo stesso obiettivo e non volevo deluderlo”.

In merito alla discussione con Serena Bortone, è tutto da ricondurre ad una serie di dichiarazioni fatte da Rocco Siffredi su Arisa: il regista di film per adulti ha sempre definito una bellezza stratosferica e più volte le ha chiesto di partecipare alla creazione di un film girato da lui stesso.

Rocco Siffredi non ha esitato a definire la cantante potentina la candidata ideale per un lungometraggio a luci rosse per via della sensualità che trasudava con il suo corpo, i gesti e la lingua tagliente. L'ex naufrago dell'Isola dei Famosi ha chiesto pubblicamente ad Arisa di fare un film insieme.

Questo è ciò che continua il regista di film per adulti: "Arisa mi fece mandare una lettera dal suo avvocato. Era preoccupata che volessi fare una serie di film con la sua sosia. Ma questa non era assolutamente la mia intenzione, la cosa sarebbe comunque finita lì. Quindi non ci sono stati ulteriori problemi. Lei in realtà è stata molto carina: l'avvocato mi disse che si era preoccupata solo perché la gente fermava i suoi genitori al supermercato per dirgli che la figlia avesse fatto un film con me. Era stato uno shock per loro! "

Nella parte finale dell'intervista ecco che Arisa punta il dito sulla giornalista Serena Bortone: per la cantate dover rispondere alla domanda della Bortone è stato molto imbarazzante e inappropriato. Così ha descritto il suo stato d'animo rispondendo alla domanda postagli dalla giurata per una notte a 'Ballando con le stelle' lo spettacolo condotto da Milly Carlucci. "Mi ha ferita quando mi ha chiesto se fossi intenzionata a girare un film erotico: mi è sembrato che una donna avesse appena frainteso un'altra donna mettendola a disagio."

Leggi anche: Arisa vince 'Ballando con le Stelle', la sorpresa di Vito Coppola per lei: "Resterò tra le tue mani, per sempre"