Oroscopo del Sud, edizione serale: evitare le distrazioni per Ariete, Scorpione e Pesci

Eccoci in un'altra edizione dell'Oroscopo del Sud serale con le sue previsioni, questa volta di Mercoledì 22 Dicembre, segno per segno.

ARIETE: Non devi farti distrarre dalle "stelle maligne" e giungi fino ai tuoi obiettivi. Questa sera prenditi cura di te e della tua immagine seguendo attentamente la tua attività. Lascia inoltri che nessuno ti disturbi quando decidi di dedicarti del tempo per te. Spegni anche il telefono se è necessario.

TORO: La giornata di oggi non è stata per niente male, anche se devi giocare d'astuzia sia in eventi esterni, sia con il tuo umore un po' sbalzato. Questa sera, se uscirai anche solo per una passeggiata con i tuoi amici, ascoltali: possono darti consigli utili e non insistere su ciò che non può essere raggiunto.

GEMELLI: Ti sei imbattuto in un 'complotto' familiare e cercherai le occasioni giuste per sbloccare questa situazione con interventi prudenti ed equilibrati. Il 'contratto' (se così possiamo definirlo) con il tuo partner anche se non sarà perfetto - o come immaginavi - ti aiuterà a risolvere molti dei tuoi problemi esistenti. Perché stasera non passi a prenderla e andare a bere un Drink?

CANCRO: Hai un senso molto pratico e questo farà si di evitare posture normali. Anche se le cose sicure sono belle, rischiare ti permetterà di vivere ancora più intensamente. Dimostra la volontà di reclamare una relazione che è stata minacciata recentemente da 'fantasie' irrisolte. Forza, questa sera potrebbe essere il momento giusto.

LEONE: D'ora in poi, la luna sul segno attirerà la tua attenzione su affari, investimenti e questioni finanziarie in generale. Tuttavia, è in queste aree che dovrai usare il tuo buon senso ed evitare mosse rischiose.

VERGINE: Sei più brillante e più trasgressivo del solito, riuscirai a conquistare il cuore della persona che ti interessa. Nella professione potrai sfruttare a pieno un piccolo colpo di fortuna che ti permetterà di volgere a tuo favore la situazione che ti turbava.

BILANCIA: La luna annuncia un giorno dominato da intraprendenza, amore, affetto, momenti piacevoli e intimi, ma comunque sereni e appaganti. Buone notizie in arrivo anche per i single che si sentiranno pronti a mettersi in gioco.

SCORPIONE: Impara a gestire in modo intelligente le tue attività quotidiane e non avrai problemi. Quando si tratta di progetti futuri, dovrai provare mosse rischiose coltivando utili relazioni sociali. Si attendono momenti di stanchezza.

SAGITTARIO: Permetterai che sorgano sentimenti negativi e una delusione generale che provocheranno reazioni anormali a ogni più piccola obiezione. Chiarisci eventuali conflitti per non accumulare frustrazione e cerca di prendere le redini di ciò che è importante per te.

CAPRICORNO: Il sole entra nel tuo segno, e la felicità, l'entusiasmo e la capacità di comunicare saranno da oggi la tua forza. Grazie alla tua dialettica, non ti sarà difficile raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissato. Puoi passare una bella serata.

ACQUARIO: Il paradiso è ancora molto comodo per vivere una giornata limpida. Giove ti darà tutta l'audacia di cui hai bisogno per le tue imprese. Inizierai ad interessarti ad argomenti affascinanti che non hai nemmeno toccato prima.

PESCI: Accogli a braccia aperte il potere positivo delle stelle, che ti dà la mano per rinnovare e rendere la tua vita più interessante e fruttuosa. Sarai disponibile e pronto a confrontarti con chi dimostra di aver bisogno di te.