giovedì, Gennaio 13, 2022
HomePersonaggiBelen Rodriguez e Stefano De Martino: il gesto che riaccende la fiamma

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: il gesto che riaccende la fiamma

Dopo un anno in cui la showgirl ha tagliato i ponti con l'ex marito arriva il gesto che potrebbe riaccendere la fiamma

Sembrava una favola la storia d'amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, si sono innamorati perdutamente dalla prima volta che hanno posato gli occhi l'uno sull'altra, il matrimonio deciso in fretta per coronare il sogno d'amore e passione. Poco dopo la nascita di Santiago il frutto del loro amore, ma poi qualcosa si è andato storto e i due si sono divisi percorrendo strade diverse. Il ballerino, però, non ha abbandonato l'idea di rimettere in piedi la famiglia con la bella argentina e dopo un po' di pressioni è riuscito a riprendersela.

Ma nemmeno la seconda volta sono riusciti a mantenere la loro relazione, dopo un anno di amore, progetti personali e profezie su un secondo matrimonio, la pandemia ha rovinato tutto, dopo il lockdown entrambi hanno fatto i conti con le proprie aspettative rendendosi conto di non essere in grado di restare insieme, ed è arrivata una seconda separazione.

Belen Rodriguez non ha mai nascosta di aver preso male questa separazione e da più di un anno non pubblica foto né cita Stefano De Martino. Ha voluto in tutti i modi cancellarlo dalla propria vita, mantenendo un rapporto solo per Santiago, il loro figlio.

La soubrette argentina si è buttata nel lavoro, riscuotendo un grande successo quando incontra Antonino Spinalbese e intraprende una nuova love story: per un anno sono stati molto legati, decidendo immediatamente di convivere, per poi annunciare l'arrivo di una bambina, Luna Marì. Tutto sembrava procedere bene, la bambina era circondata dall'amore dei suoi genitori felici e innamorati.

Come un fulmine al ciel sereno i due cominciano ad essere in rotta di collisione, la crisi tra Belen e Antonino si è trascinata per mesi e sembra che ora la loro storia sia giunta al capolinea. Anche se ufficialmente né lui né lei si sono mai pronunciati in questi termini.

Domenica 19 dicembre Stefano De Martino è stato ospite di Fabio Fazio per presentare il suo prossimo programma - Bar Stella - e ha parlato delle sue origini e della sua storia anche con Belen. Il conduttore ha ammesso che la popolarità dell'ex moglie ha minato il loro rapporto: "A 23 anni, per l'ambizione che avevo, ero depresso al pensiero di essere solo l'ombra di qualcuno, volevo dimostrare che c'era di più. Ma forse non ho comunicato molto in quegli anni, ed ero solo "Mr. Belen. Forse anch'io mi sarei definito così".

A guardare l'intervista c'erano telespettatori d'eccezione, infatti anche Belen, che ha deciso di immortalare questo momento con una foto in cui guarda la tv (in cui è inquadrato proprio Stefano De Martino), mettendo a letto la sua secondogenita Luna Marì. Dopo il tentativo di Belen di eliminare Stefano dalla sua vita sembra che non ci sia riuscita e dopo la fine della storia con Antonino questa foto che, in un certo sens, chiude il periodo in cui la ballerina non mostrava le foto dell'ex marito, potrebbe essere un segnale di 'via libera'.

Qual è il significato dello scatto, però, è materiale per gli appassionati di gossip  e per i fan di questa coppia che non hanno mai smesso di sperare in un lieto fine.

Leggi anche: GFVip, Biagio D'Anelli mollato dalla fidanzata: "E' stata colpa tua!"

LEGGI ANCHE...