GFVip, Biagio D'Anelli mollato dalla fidanzata: "E' stata colpa tua!"

GFVip, Biagio D'Anelli è stato mollato dalla fidanzata Silvana Curcio, ex Miss. La notizia è stata data dal magazine Novella 2000, secondo il quale una donna residente a Stoccarda, in Germania, dopo l'evoluzione della relazione tra il deejay pugliese e Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip, "avrebbe deciso di cedere" il ragazzo.

Il "suggerimento" è in attesa di conferma da parte dell'interessato. Ciò non appare certo del tutto inaspettato, visto che D'Anelli, subito dopo aver messo piede nella casa più spiata d'Italia, si è immediatamente avvicinato in maniera "pericolosa" all'ex ragazza di Non è la Rai.

Vivendo una storia molto importante ma a distanza, Biagio si trova in difficoltà anche se lui stesso ha spiegato che la sua ragazza ha espresso più volte il desiderio di trasferirsi in Italia per costruire un futuro con lui: "Se avesse vent'anni e ancora studia l'avrei detto, ma il suo ritorno in Italia significherebbe iniziare tutto dal punto di vista professionale, e se lo facessi sarei egoista"

Non si può negare che il feeling tra D'Anelli e Trevisan è alle stelle: carezze, abbracci, dialoghi fitti, e persino baci. Insomma, non proprio sottigliezze. E sembra che a Silvana Curcio non sia per nulla piaciuto l'atteggiamento del suo compagno ed ha deciso di chiudere la relazione senza porre altro tempo in mezzo.

Biagio, inseguito da Alfonso Signorini durante la diretta del GF Vip di lunedì 20 dicembre, ha detto che se si fosse reso conto di provare forti sentimenti per Miriana, sarebbe pronto a troncare equamente la sua storia d'amore con Silvana per correttezza, Silvana è stata più veloce.

La relazione tra Biagio D'Anelli e Silvana Curcio è stata resa pubblica nel 2019, quando lo stesso D'Anelli parlando nella trasmissione 'Pomeriggio Cinque' disse a Barbara D'Urso di essersi perdutamente innamorato di una donna, di non aver mai provato un sentimento così forte in tutta la sua vita: "Mi sono innamorato per la prima volta in 36 anni. Sono felice e allegro" - ha dichiarato il deejay in un'intervista al programma Mediaset.

La relazione però, è stata vissuto poco, i due sono stati quasi sempre lontani, proprio perchè Silvana Curcio vive a Stoccarda dove lavora come imprenditrice, lontano mille anni dal mondo dello spettacolo(ma è di origini calabresi), mentre D'Anelli vive a Milano (ma è di origini pugliesi). Nel 2004 però Silvana ha partecipato al concorso di bellezza 'Miss Italia nel Mondo', rappresentando con la sua presenza il paese che la ospita, la Germania.

La ragazza era davvero propensa a lasciare il suo lavoro e il suo futuro per cercare di rendere la propria relazione più solida, trasferendosi in Italia e cominciando a costruirsi una carriera qui: ormai questa non è più un'opzione. Silvana ha lasciato Biagio D'Anelli appena il suo comportamento è uscito dalle regole non scritte che una relazione monogama e stabile sottende.

Come reagirà Biagio quando gli verrà comunicata la notizia? Resterà con Miriana nella casa del Grande Fratello oppure cercherà di riparare il rapporto chiuso da Silvana Curcio? Non ci resta che aspettare e vedere come si evolverà la situazione.

Leggi anche: Scandalo! Delia Duran finisce il tribunale: la gravissima accusa