giovedì, Gennaio 13, 2022
HomePersonaggiBelen e Antonino la storia è finita: il gesto inequivocabile!

Belen e Antonino la storia è finita: il gesto inequivocabile!

La storia di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese è giunta al capolinea, non c'è nulla che faccia pensare a una riappacificazione

Tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sembra non esserci più spazio per la riparazione. Da settimane circolano voci secondo cui i due si sarebbero lasciati, conducendo vite parallele, con gli unici punti di contatto nella gestione della figlia, Luna Marì, nata lo scorso luglio. A confermare che il legame sentimentale si è rotto, l'esperto di gossip di Instagram Alessandro Rosica prima, insieme a Biagio D'Anelli (ora concorrente del Grande Fratello Vip 6), ha consegnato la notizia che la modella argentina e gli hair stylist sono andati incontro ad un periodo molto difficile.

Rosica, con un post pubblicato sui social, ha detto a tutti gli utenti che Belen e Spinalbese sono ancora in una "crisi profonda", aggiungendo di essere "vicini ad una crisi totale (già più volte citata)". L'esperto di rumor ha anche confermato l'indiscrezione secondo cui il 37enne e il 26enne vogliono condurre vite separate. "Si sta allontanando dalla famiglia Rodriguez", ha concluso Rosica.

E' questo, infatti il periodo in cui  la famiglia  Rodriguez si riunisce spesso e a più riprese, godendo della compagnia dei parenti dei "cognati", vedi la presenza di Ignazio Moser (fidanzato di Cecilia Rodriguez) e Deborah Togni (fidanzata di Jeremias Rodriguez). All'appello manca solo Antonino, di cui si sono perse le tracce.

Colpisce anche il fatto che il giovane abbia recentemente trascorso dieci giorni in ospedale, ma Belen non ne abbia mai parlato e che non sia stata vista fargli visita. Tra l'altro, nei giorni scorsi sono tornate a ruggire le voci sulla showgirl argentina  che in un locale milanese è stata vista al fianco della star di 365 giorni Michele Morrone.

L'attore Morrone, spesso si è riferito a Belen con parole non proprio tenere, e si racconta che per avvicinarla si sia recato a testa bassa al suo tavolo nel noto locale e vedendola hanno scambiato sorrisi e qualche parola. Poi da perfetto gentiluomo: l'ha condotta fuori dal ristorante tenendole la mano.

Se ci fosse stata un'opportunità per risolvere la loro crisi, sembra che né Belen Rodriguez né Antonino Spinalbese abbiamo voluto approfittare, i loro rapporti si sono deteriorati sempre di più fino ad essere legati solamente alla figura della piccola Luna Marì, che continua a passare tempo con il suo papà.

Insomma, anche questa volta sembra che Belen non sia riuscita a ottenere l'amore che ha sempre affermato di volere e che questa storia, giunta ormai al capolinea sia un'altra batosta per la bellissima soubrette. Dopo l'allontanamento della Rodriguez dal locale milanese con Michele Morrone, sembra che anche l'ombra di Antonino sia sparita dalla sua vita, lasciando solo un vuoto.

La storia d'amore sembra evaporata come neve al sole. I tempi in cui la coppia faceva sognare migliaia di fan con foto romantiche sono finiti e non torneranno a meno che uno dei due non faccia un passo verso l'altro, magari chissà, le feste natalizie potrebbero portare ad un miglioramento, di solito l'atmosfera aiuta  a mettere da parte i contrasti per godersi il calore della famiglia e degli affetti.

Leggi anche: Jo Squillo, le accuse che fanno crollare il GF Vip: "Io so tutto di questa pozzanghera di fango!"

LEGGI ANCHE...