Jo Squillo, le accuse che fanno crollare il GF Vip: "Io so tutto di questa pozzanghera di fango!"

Jo Squillo ha deciso di parlare dei retroscena all'interno del GF Vip, la cantautrice ha deciso di parlare senza peli sulla lingua di tutto ciò che ha visto e sentito all'interno della casa e di come, una volta uscita si sia resa conto delle macchinazioni messe in atto da tutti i concorrenti, ma soprattutto da alcuni.

Katia Ricciarelli è sicuramente molto amata, sia dal conduttore Alfonso Signorini, suo amico di lunga data, sia dagli altri inquilini, ma anche dal pubblico, per la sua carriera in giro per il mondo, ha messo da parte per anni la sua vita privata, e oggi, come raccontava a casa, deve spesso lottare con la solitudine. E al Grande Fratello ritrova il sorriso. Tuttavia, c'è chi parla male di lei.

Soprano ha anche affermato che il reality show le ha fatto venire voglia di vivere di nuovo, cosa che le mancava. È stato forse uno dei momenti più toccanti di tutto il reality, Jo Squillo però, che ha litigato con lei poco prima di essere eliminata, ha svelato dei retroscena molto interessanti.

Parlando di Katia Ricciarelli, Jo ha detto "Lei è sicuramente la favorita del gioco, chiamiamola tra virgolette 'Raccomandata', ha una stanza e una doccia per lei. Lei viene protetta da tutti noi. Certi atteggiamenti no: parlare alle spalle, dirmi una cosa e poi un'altra, a me è dispiaciuto io l'ho visto dopo."

Poi Jo ha detto la sua anche sulla coppia Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi: "Si sono messi d'accordo per combinare la love story, io non amo queste cose. È tutto falso, quando me ne sono accorto, mi sono sentito male, mi sono un po' perso. Il mondo è crollato. Sfortunatamente, non sto guardando questi programmi, ma questi programmi hanno creato queste nuove soap opera. Non è neanche un lavoro. Io credevo invece che fosse un'esperienza più umana, più reale, reale, più bella, profondamente dura, intensa, autentica. Ma no, mi sono guardato molto alle spalle e non mi è piaciuto molto."

Ed ha continuato dicendo: "Sophie aveva detto di aver un'attrazione per lui e lui ha cavalcato l'onda. Non è stato bello (ricordando che Gianmaria aveva una relazione fuori dalla casa con Greta), Cambiare umore e sentimento nel giro di un battito di ciglia mi ha dato fastidio. Pensavo ci fosse rispetto. Finti entrambi. Gianmaria pensavo fosse un bravo ragazzo, invece ha fame di fama."

Su Alex Belli e Soleil diventa una spada: "Sono stati bravissimi. Non era una bolla di sapone ma una pozzanghera di fango. Alex non è finito bene. Quando fai tanto l'attore ti perdi la persona, a volte recitava anche con me, non si rendeva conto, ha perso la faccia."

Le parole di Jo Squillo mettono in guardia tutti gli spettatori dello spettacolo del Gf Vip, con la chiarezza di chi uscendo ha rivisto tutto dall'esterno e resta sorpresa. Gli altri vip ancora in gare saranno a conoscenza delle gravi accuse che ha mosso la cantautrice? Soprattutto come reagirà Katia Ricciarelli dopo le pesanti parole di Jo Squillo?

Leggi anche: Il figlio di Gigi D'Alessio condannato per aggressione: "Non ne posso più, sono innocente!"