Fabrizio Corona scatena il putiferio: "Basta! Non se ne può più!"

Alfonso Signorini ha dato un nuovo tocco al pubblico del Grande Fratello Vip con un ingresso speciale. Ieri sera l'ex corteggiatrice Federica Calemme ha infatti varcato la porta rossa e ha conquistato il pubblico. Sia dentro che fuori la casa più vista d'Italia, molti ne hanno notato la particolare bellezza. L'ipotesi dei telespettatori è che, prima o poi, possa liberare anche alcuni ragazzi di casa e dare vita a nuove dinamiche amorose.

Federica Calemme è una delle nuove concorrenti del Grande Fratello Vip, non è però un volto nuovo nel mondo televisivo visto che l'abbiamo vista come docente de 'L'Eredità' durante la stagione dei quiz di Rai1 dal 2019 al 2020 insieme a Flavio Insinna, una vecchia conoscenza del settore TV perché appartiene a "Miss Italia". ", ha vinto il premio "Miss Tv Sorrisi e Canzoni" nel 2017. Ha partecipato anche a "Ciao Darwin" e l'abbiamo ritrovata anche a "Stasera tutto è possibile oggi" di Rai2 la trasmissione di Stefano De Martino. 

Poche ore dopo essere entrata la modella, però, ha suscitato nuove polemiche a causa della foto di lei in compagnia di Fabrizio Corona,l' ex re dei paparazzi colpisce ancora e ha già acceso molte discussioni: nella fotografia i due sono fianco a fianco vestiti da sposi, probabilmente erano insieme solo per una pubblicità, ma chi può dirlo? Nel frattempo i commenti dei telespettatori non tardano ad arrivare. Tutti infatti cercano di mettere insieme i pezzi mancanti del puzzle che è stato più volte nascosto dalla regia, ma che in alcune occasione è giunto troppo tardi.

Nelle scorse settimane alcuni giocatori si sono lasciati andare a dichiarazioni che il Grande Fratello non ha avuto il tempo di censurare: Soleil Sorge e Sophie Codegoni hanno spesso parlato di Corona e dei suggerimenti che lui avrebbe dato per rendere la permanenza nella casa più proficua. Nello stesso tempo, anche Alex Belli ha parlato della Corona durante l'ingresso speciale di Alessandro, il fidanzato di Francesca Cipriani. I riferimenti che hanno quindi spinto il pubblico a considerare Corona parte integrante di questa edizione del reality show. Ora le cose potrebbero peggiorare visto che la foto di Calemme è apparsa in compagnia dell'ex marito di Nina Moric.

Lo scatto ha inevitabilmente catturato l'attenzione degli spettatori ormai stanchi di tutta la situazione, molti hanno commentato aspramente questa ennesima dimostrazione dell'intromissione di Fabrizio Corona nel reality: "No vabbè ragazzi non se ne può più. La nuova arrivata con Corona "; "Questa Federica ha rapporti con Corona!" C'è anche chi già ipotizza una nuova dinamica che emergerà dopo questa premessa: " Quindi anche Federica team Corona. Detto questo, sicuro lei si butterà su Gianmaria. Alla fine anche la dinamica Gianmaria Sophie l'ha creata Corona, avendo Greta nella sua agenzia e facendola prima scontrare con Soleil e dividendo Soleil e Gianmaria."

Sembra quindi che questo ingresso abbia già smosso un po' le acque e incuriosito (in male?) il pubblico, che ora è in attesa della prima mossa della nuova arrivata, Federica. Sembra ormai accertato che Fabrizio Corona continuerà ad avere un impatto sulla prosecuzione del reality.

Leggi anche: Federica Calemme, il dramma che l'ha distrutta: "Pensavo di morire"