Ex tronisti, Alessia e Aldo, parlano del malore del figlio: il web scatena una tempesta di insulti su di loro

Momenti di panico in casa Palmeri-Cammarota. Il figlio di Aldo e Alessia, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatore di Uomini e Donne, ha avuto una notte piuttosto burrascosa. Nel bel mezzo del sonno - come raccontava la mamma Alessia - il bambino si è svegliato e ha vomitato per ore. L'evento ha creato molta ansia, ma quello che è accaduto dopo ha scatenato l'ira dei genitori.

Una situazione che ha toccato tutta la famiglia, ma che si è risolta il giorno dopo con calma e pazienza. Alessia Cammarota ha spiegato che il bambino, il secondogenito, che ora ha 4 anni, aveva fatto di nascosto uno spuntino dopo cena e ha iniziato ad avere crampi allo stomaco e nausea durante la notte. Successivamente, il bambino si è ripreso e ha trascorso la giornata a giocare con il fratello maggiore, Niccolò.

Per aver descritto l'ultima disgrazia familiare, Alessia di Uomini e Donne è stata pesantemente criticata da altre mamme che la seguono su Instagram ogni giorno. Secondo molti Leonardo si sarebbe sentito male per aver mangiato una pizza per cena piuttosto che per lo  spuntino consumato ore dopo.

La Cammarota ha sottolineato che la pizza da asporto comprata con il marito era di ottima qualità, e che il figlio ha vomitato solo la merenda rimasta sullo stomaco di Leonardino. Alessia ha anche notato che i suoi figli non sono abituati a mangiare spazzatura prima di andare a letto e che questo ha contribuito al malessere di Leonardo. Inoltre, Alessia ha rivelato che il piccolo Palmeri stava male da diversi giorni a causa del virus influenzale che era presente all'asilo e che aveva sicuramente indebolito il suo corpo.

Ma dal web non sono arrivati consigli o parole di conforto per la madre preoccupata bensì insulti sulla capacità di essere una buona madre a questi, Alessia Cammarota ha risposto attraverso un video sui social dicendo: "Nessuno mi ha insegnato a essere madre, sto imparando ad esserlo un po' di più giorno dopo giorno. Imparo dai miei errori ascoltando e, soprattutto, guardando i miei figli. Non sono la mamma perfetta, non lo sarò mai. Ma anche oggi, dopo sei anni, quando mi dicono 'Non stai facendo un buon lavoro', il mio cuore si spezza in mille pezzi".

La moglie di Aldo Palmeri ha aggiunto: "So di fare del mio meglio ma nessun genitore da come esserlo davvero. Però voglio dirti una cosa, tutte le parole del mondo non cambieranno l'enorme amore che esiste tra me e i miei figli."

Già la scorsa primavera, Alessia ha dovuto affrontare una polemica sui social, riguardante una sua presunta gravidanza: la Cammarota aspettava il terzo figlio, un altro maschio che purtroppo ha perso. Un dramma che Alessia ha scelto di tenere per sé senza parlarne o fornire troppi dettagli ai fan e spettatori curiosi, ma ad un certo punto ha dovuto dire basta a tutti quelli che le chiedevano della gravidanza o le auguravano di aver un altro bambino: "Non si augura a una donna a cui è morto un figlio una gravidanza! Mi sono rotta il c***o di sentirmi sbagliata perché non voglio un altra gravidanza. Mi fate sentire sbagliata."

Leggi anche: Gf Vip, Manila Nazzaro cambia idea. Lorenzo Amoruso: "Certe scelte non le capisco"