sabato, Maggio 28, 2022
HomePersonaggiGf Vip, Manila Nazzaro cambia idea. Lorenzo Amoruso: "Certe scelte non le...

Gf Vip, Manila Nazzaro cambia idea. Lorenzo Amoruso: "Certe scelte non le capisco"

Ieri sera l'ex Miss Italia si è presentata in studio e ha annunciato ad Alfonso Signorini di voler continuare la gara

Nei giorni scorsi Manila Nazzaro ha rivelato ai suoi coinquilini che avrebbe lasciato la Casa del Gf Vip. Una delle ultime telefonate con i parenti ha fatto pensare alla ragazza di abbandonare il reality. L'ex Miss Italia aveva i vestiti pronti per uscire, ma nelle ultime 24 ore ha cambiato idea. Ieri sera la gieffina pugliese è arrivata in studio e ha annunciato ad Alfonso Signorini di voler continuare la gara.

"Non sono stati giorni facilissimi. Ero un po' ansiosa e insicura. Perché da un lato ero determinata a restare, ma dall'altro c'erano dei motivi che avrebbero potuto portarmi ad abbandonare. Direi che è stata una settimana impegnativa. Voglio ringraziare subito le grandi sorelle e ai grandi fratelli, perché senza di loro io sarei già uscita. Ho parlato con i miei parenti e con Lorenzo. Lui è stato la mia spalla e assolutamente l'ago nella bilancia nella mia decisione. In questo momento io so di avere i miei figli e il mio amore accanto. Così ho preso la mia decisione. Sono troppo riconoscente a questa esperienza per mollare adesso, quindi resto e sono felice. E ora voglio farvi una promessa. Finora ho ricevuto più di quanto ho dato. Non vi preoccupate che sono di nuovo carica e motivata, non mollo, grazie a tutti", queste le motivazione di Manila Nazzaro, che ha scelto di non lasciare il Gf Vip.

Ieri sera dopo la puntata del Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro ha incontrato l'amico Alessandro Basciano e gli ha fatto una confessione. La gieffina ha spiegato che se è rimasta è stato grazie al compagno Lorenzo e alla sua recente telefonata. "Avevo già svuotato l'armadio e preparato la valigia. Io domenica avevo fatto tutti i piani per lasciare. Dovevo proprio uscire, poi ho parlato con Lorenzo e mi ha fatto riflettere. Sai la situazione in casa era complicata, ma sembra essere migliorata. Lore mi ha aiutata a cambiare idea".

L'amore che esiste tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso è quasi tangibile. Sembrano fatti l'uno per l'altra, come dimostra la dolcezza con cui Amoruso lo racconta in un recente intervista alla rivista "Mio". Si amano molto, ma non è detto che quando è così bisogna sempre andare d'accordo. I meccanismi che entrano nel Grande Fratello Vip a volte possono confondere chi resta a casa. Questo sembra essere quello che è successo a Lorenzo Amoruso, che infatti spiega:

"Devo essere onesto: non ho capito alcune cose, alcune delle sue scelte. Ma mi rendo conto che lì dentro ci si lega con le persone con cui si ha maggiore feeling. Si possono avere simpatie e antipatie, ma lei è sempre rimasta se stessa e questo è fondamentale". Molti di voi saranno curiosi a questo punto: cosa non ha capito Lorenzo Amoruso del comportamento di Manila Nazzaro al Grande Fratello Vip 6? Lo ha spiegato lui stesso più tardi nell'intervista che ha rilasciato alla rivista "Mio". Ecco le sue parole:

"Ad esempio, diverse situazioni con Soleil: ho l'impressione che l'amicizia di Manila con Soleil sia maggiore di quella di quest'ultima nei confronti di Manila". A quanto pare, però, nella Casa Manila non ha la stessa visione del loro rapporto. Di recente, Sonia Bruganelli ha messo in difficoltà Amoruso. Quest'ultimo, però, sembra non avere occhi per nessun altro se non di Manila Nazzaro: "Io voglio solo essere felice con lei e con la nostra famiglia".

LEGGI ANCHE...