sabato, Maggio 28, 2022
HomePersonaggiGigi D'Alessio gela lo studio di 'The Voice Senior': "Ma tu sì...

Gigi D'Alessio gela lo studio di 'The Voice Senior': "Ma tu sì scem?! Mi hai stancato!"

Nell'ultima puntata di 'The voice Senior' i due cantanti partenopei hanno dato vita ad un altro siparietto

Anche nel mondo della musica possono esserci rapporti che vanno oltre la mera collaborazione. Ci possono essere momenti in cui non c'è solo rispetto professionale tra due autori, come nel caso di Gigi D'Alessio e Clementino. Sappiamo come Gigi, cantautore napoletano abbia creato diverse canzoni con molti rapper campani. Probabilmente il rapporto con Clementino ha subito un'altra svolta proprio grazie a questa collaborazione.

Questi due artisti non hanno bisogno di presentazioni, le loro carriere parlano da sole. Gigi D'Alessio è un guru della canzone napoletana e italiana. Inoltre, il cantante e cantautore ora vede suo figlio LDA tentare la sua stessa strada (riscuotendo anche molto successo, solo una settimana fa, Luca D'Alessio ha ottenuto il suo primo Disco D'Oro). D'Alessio di recente ha anche annunciato il suo fidanzamento con Denise Esposito e l'attesa del quinto figlio. Insomma, sia la vita professionale che quella privata sono in pieno svolgimento.

Stesso discorso per Clementino, il rapper Avellino è una pietra miliare nel genere quando si parla di rap. La sua carriera è storica. Entrambi fanno attualmente parte del programma "The Voice Senior". Ed è stato in questa occasione che sono stati scambiati dei commenti divertenti. Una cosa che ha stupito e divertito molto gli spettatori.

Se tutti conosciamo entrambi professionalmente, sappiamo anche molto sulla loro natura. Clementino è una persona molto socievole che scherza sempre e non si annoia mai. D'Alessio invece resta più in sordina, ma se incoraggiato tira fuori tutto il suo carisma e la sua ironia. Ed è di ironia che si parla pensando alla domanda posta dal rapper di Avellino al cantautore napoletano.

Infatti, ad un certo punto della puntata, Clementino chiede a D'Alessio: "Voi a Napoli chiamate gli elefanti Alifanti?" La risposta di Gigi D'Alessio, dunque, è giunta subito. Il cantautore napoletano ha risposto secco ma ridendo: "Ma tu si scem?!".
Entrambi, oltre a questo simpatico scambio di parole, hanno reso omaggio ad Aurelio Fierro, il tutto alla presenza del figlio Fabrizio.

Uno spettacolo bellissimo che ha fortemente ricordato Napoli. Insomma, entrambi gli artisti hanno mostrato il loro intero repertorio nella puntata, ma è accaduto ancora dell'altro, un evento non proprio piacevole: se da un lato il talent show ancora una volta non ha deluso le aspettative del pubblico e tutto il pubblico ha espresso bellissime parole per questo spettacolo, che ha ottenuto molti elogi dagli utenti dei social media, dall'altro tutti i giudici hanno aggredito Gigi D'Alessio.

Nella scorsa puntata tra coloro che hanno tentato l'ammissione alla gara c'era anche la moglie di Alvaro Vitali,  Stefania Corona, che ha cantato la canzone di Anastacia "I'm Outta Love":i giudici non sono stati per niente entusiasti della sua performance, al punto che nessuno si è voltato. A quel punto ha spiegato: "Sono una cantante e cantautrice e faccio tante serate", poi la Clerici ha chiamato sul palco Alvaro Vitali che, rivolgendosi agli allenatori, ha detto scherzosamente: "Con chi me la prendo adesso? Con tutti e quattro?" Poi rivolgendosi a Clementino: "Clementino, ti ho visto ballare e girarti, no?!" A quel punto Gigi dice a Clementino: "Pensavo che ti voltassi."

Leggi anche: Amici, Mattia Briga e Arianna Montefiori sposi: i dettagli della cerimonia da sogno!

LEGGI ANCHE...