domenica, Maggio 29, 2022
HomePersonaggiEva Grimaldi provoca Miriana Trevisan: "Ma Biagio non stava con te?"

Eva Grimaldi provoca Miriana Trevisan: "Ma Biagio non stava con te?"

Sembra una provocazione quella lanciata da Eva Grimaldi a Miriana Trevisan, l'attrice le ha chiesto della relazione con Biagio

Eva Grimaldi, nonostante sia appena entrata in casa GF Vip 6, ha iniziato a insinuarsi nelle dinamiche di gioco immediatamente, tenendo conto di tutti gli altri concorrenti esterni, compresa la complicità tra Miriana Trevisan e Biagio D'Anelli, non ha perso tempo a stuzzicare la showgirl con delle domande un po' particolari.

La nuova gieffina, durante una conversazione con l'ex moglie del cantante Pago (uno degli esclusi da Amadeus al festival di Sanremo) e in merito al rapporto che ha sviluppato con Biagio nei giorni scorsi, le ha detto: "Pensavo che stavate insieme sul serio, perché dormite insieme, vi accarezzate."

Durante la nuova puntata del Grande Fratello Vip 6, tra le new entry c'è  anche Eva Grimaldi a varcare la porta rossa come nuova concorrente. Quest'ultima nelle ultime ore ha messo in guardia Miriana Trevisan sui suoi sentimenti per Biagio D'Anelli, in quanto l'opinionista nella esterna è già coinvolto dal punto di vista sentimentale con un'altra donna.

L'attrice, prima di tutto, ha cercato di farsi spiegare da Miriana  la sua relazione con l'influencer, con delle domande molto dirette, partendo dalla notizia della relazione che Biagio ha fuori dalla casa: " Un amore lontano, ma lui è innamorato di lei? Gliel'hai chiesto? Perché cambia tutto!" La risposta della showgirl è stata: "Svia un po' il discorso, prova a chiederglielo tu. Lo sai che non me lo sono posto questo problema ti giuro, perché il discorso che ti fa lui è io mi vivo la mia vita."

A quel punto, quando Eva, oltre a dirle che aveva la sensazione che lei e Biagio fossero una coppia di fidanzati nella casa, le ha chiesto: "Vi siete mai baciati?", Miriana ha risposto con un secco "No".

L'attrice, che si era schierata con Soleil Sorge prima di entrare nella casa di Cinecittà, ha continuato a stuzzicare Miriana: "Ci deve essere un bacio la mattina di Natale! Ti vogliamo bene. Amo fare le coppie". L'ex moglie di Pago ha spiegato di non essersi mai aspettata nulla e che per il momento la questione non si pone: "Vedremo… no, come sarà, ma non ci penso più. Ho imparato tante cose qui, per vivere quello che viene."

GF Vip, Miriana Trevisan spiega a Eva Grimaldi: "Voglio solo essere corretta e basta." La showgirl ha spiegato all'attrice come si sente senza peli sulla lingua: "Quando mi sono lasciata andare ho detto va bene, la prendo a modo mio, mamma mia sembrava  che avessi fatto chissà cosa". Alla fine, l'attrice ha incoraggiato la sua  compagna di giochi a non farsi influenzare da nessuno: "Non devi farlo per gli altri e per te stessa". La showgirl ha risposto: "Voglio solo essere corretta e basta."

Insomma Miriana ha deciso di andarci piano, soprattutto dopo quello che ha vissuto con Nicola Pisu, la loro relazione ha creato non poche difficoltà alla showgirl all'interno della casa e moltissime polemiche fuori, per il suo comportamento che è stato ritenuto il più delle volte sbagliato.

Miriana accetterà i consigli di Eva Grimaldi o resterà quanto più possibile federe a ciò che ha deciso di fare all'interno della casa?

Leggi anche: Gf Vip, è guerra tra Clarissa e Maria Monsè: il caso finisce in tribunale

LEGGI ANCHE...