Gf Vip, è guerra tra Clarissa e Maria Monsè: il caso finisce in tribunale

Il feroce scontro tra le principesse Selassiè e Maria Monsè continua a far discutere. Tutti pensavano che i litigi tra le giovani e l'attrice siciliana non si sarebbero più ripresentati dopo che quest'ultima era stata eliminata dal Grande Fratello Vip. Invece è andata diversamente, con Clarissa Selassiè, un'altra ex gieffina uscita dal programma già dal 29 novembre - mentre le sorelle Jessica e Lucrezia "Lulù" sono attualmente ancora in gara - la quale ha persino minacciato Monsé di intraprendere vie legali se le sue dichiarazioni nei suoi confronti non accenneranno a placarsi.

Ma cosa ha fatto arrabbiare la principessa? In poche parole il fatto che l'ex star di "Non è la Rai" dopo aver lasciato la Casa più spiata d'Italia, abbia continuato la sua campagna contro le Selassiè. Come? Pubblicando sui suoi account social una serie di contenuti per niente gentili che tiravano in ballo le ragazze con cui ha avuto una serie di scontri nella Casa di Cinecittà. La vicenda ora è stata presa in mano da Clarissa, che ha risposto a tono nel tardo pomeriggio di sabato 18 dicembre, affermando che se gli attacchi di Maria Monsè dovessero continuare, non si farà alcun tipo di scrupolo a portare il caso in tribunale.

Insomma, la ragazza non ha intenzione di tollerare altre accuse pesanti. Ecco le parole che Selassiè ha rilasciato nella sua storia su Instagram: "Per quando attiene alle dichiarazioni, riguardanti me e le mie sorelle, che la Signora Monsè continua a fare nelle varie trasmissioni televisive, non ho al momento nulla da dire. Ovviamente, qualora si dovessero oltrepassare certi limiti e si andasse a ledere oltremodo l'immagine mia e della mia famiglia, mi riservo di intraprendere le opportune vie legali".

Subito dopo essere stata eliminata dal reality show, l'attrice ha rilasciato un'intervista a "Casa Chi", prendendo di mira, oltre alle già citate principesse Selassiè, anche Sophie Codegoni, un'altra donna con cui ha avuto profondi attriti durante le sue esperienze nel programma di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

Da un lato, Monsè ha ammesso con franchezza di avere "voglia di fare televisione e apparire come ce l'hanno tutti". D'altra parte, ha affermato di non avere questo desiderio "ai livelli respirati nella Casa". Poi l'attacco a Selassie: "Ho visto, e si è notato quando una delle sorelle è uscita e sono volate parolacce, una terribile voglia di dover stare per forza in questo programma e sinceramente sono rimasta sconvolta".

Dopo il tuono sulle principesse, Maria, stuzzicata da un giornalista che le ha chiesto chi secondo lei fosse la persona peggiore dello show, si è lanciata su Sophie con parole taglienti e dure: "Ti dico Sophie, perché le sue sparate, dall'alto dei suoi 19 anni, le ho trovate sgradevoli, inopportune e maleducate".

Anche Patrizia Pellegrino in questi ultimi giorni si è mostrata parecchio infastidita da certi atteggiamenti di Maria Monsè, dichiarando sui social che durante la sua permanenza nel reality l'attrice "l'ha torturata nel vero senso della parola", aggiungendo che "ci sono alcune donne come si dice a Napoli che sono un po' invadenti. C'erano momenti che non riuscivo a resistere alla mia vera volontà di risponderle e dirle senti basta non ce la faccio più".

Leggi anche: Gf Vip, Pellegrino lancia una stoccata a Maria Monsè: "Come si dice a Napoli..."