Miriana Trevisan e la frase shock. "Deve essere educata come un cane!"

Dopo la puntata del GF Vip sono successe davvero varie cose. Come non citare Miriana Trevisan? Questa volta ha esagerato: i video su Internet l'hanno resa popolare su Twitter, dopo aver detto una frase poco gentile e fuori luogo, infatti il suo tasso di approvazione è drasticamente diminuito. Vediamo cosa è successo alla showgirl.

Il nocciolo del problema è una domanda per tutti i gieffini: Soleil Sorge, finge o sta davvero soffrendo?. Per evitare di perdere altri colpi di scena, Sophie Codegoni è andata dalla celebrità di Internet e l'ha vista in lacrime. Non c'è un buon legame tra le due, anzi non c'è proprio nulla, ma la Codegoni ha comunque deciso di consolare Soleil. E' stata una  spontanea dimostrazione di solidarietà femminile? Le altre donne del GF Vip, quelle più mature e con esperienza, a parte Katia, dove sono? Soprattutto dopo aver sempre affermato di essere schierate con le concorrenti femminili?

Per Soleil è un giorno molto difficile nella casa del Grande Fratello Vip. Lo spettacolo serale del reality Mediaset ha visto l'addio di Alex Belli, che alla fine ha lasciato il reality dopo non aver rispettato le regole  anti-coronavirus, e Soleil ha dovuto riprendere la sua strada da sola. Ma nella puntata, l'uscita di Belli, inseguendo sua moglie Delia Duran, ha suscitato l'ira di Soleil Sorge, che non ha perso l'occasione per accusare prima sua moglie e poi Alex di essere stati falsi e di averla derisa e usata a loro piacimento.

Il soprano, Katia Ricciarelli, è l'unica ad andare con Sophie da Soleil per consolarla. Ma quanto riguarda la Ricciarelli, il pubblico ha solo confermato una bella amicizia con l'influencer, mentre le azioni di Sophie hanno scatenato una terribile polemica che si aggira sempre sulla stessa domanda: Sophie è falsa?

A rispondere a questa domanda per prima è Miriana Trevisan, che interpreta il gesto della Codegoni, usando parole molto pesanti e poco gentili, tanto da far accantonare la prima domanda e scatenare l'indignazione per un'affermazione tanto crudele: è stato un telespettatore a sottolineare il cattivo gesto della showgirl, pubblicando il video in cui Miriana, parlando con Gianmaria Antinolfi dice "Va educata."

Tutti i telespettatori, o quasi, hanno commentato la pessima uscita di Miriana con parole poco incoraggianti: "Gianmaria che ancora dice a Miriana che è incazzato con Sophie perché uscito dalla led lei stava consolando Soleil. E per lui inconcepibile perchè incoerente. Parla lui? Si chiama sensibilità che si vede che gli manca. E Miriana su Sophie 'va educata'"

Una pioggia di lingue velenose a Miriana e Gianmaria. I due non hanno lasciato una buona impressione, e le parole "deve essere educata" hanno fatto arrabbiare molto i fan che hanno risposto in buona fede:" È patetica, ha 50 anni e si comporta come una coetanea di ragazzine di 19-20 anni quando potrebbe essere benissimo la loro madre, questa soffre della sindrome di Peter pan, mi fa veramente pena."

Scivolare è pazzesco, non ci sono dubbi. I commenti esagerati della Trevisan hanno suscitato la rabbia di molti telespettatori. Questo video la mette con le spalle al muro,  vedremo se lo mostreranno alla sua amica Sophie Codegoni.

Leggi anche: Belen, colpo di grazia a Spinalbese: sorpresa mano nella mano con un noto attore