Amici 21, per Francesca Tocca finisce in un brutto pianto: "Mi costringono a farlo"

Maria De Filippi, da buona padrona di casa, ha provato ad aiutare la ballerina Aisha. Per farlo le ha mandato in supporto due ballerine professioniste: Francesca Tocca e Elena D'Amario. Le due hanno fornito supporto psicologico alla giovanissima ballerina, che sta lottando per superare le sue insicurezze.

Tuttavia l'incontro a tre è servito anche alle più esperte per sfogarsi e togliere qualche sassolino dalle scarpe. Fare la ballerina ha tanti lati positivi ma anche qualcuno negativo. "Ci chiedono sempre di essere perfette agli occhi della gente. Siamo costrette a farlo. A volte ci facciamo dei problemi, convinte che dobbiamo essere perfette ma magari la gente lì fuori non li guarda nemmeno. E' tutto nella nostra testa: a volte entriamo in un tunnel. Mi viene da piangere ma non vorrei piangere", è stato l'amaro sfogo della moglie di Raimondo Todaro. Per lei è la prima volta che ad Amici finisce in un brutto pianto. Finora la ballerina era sempre riuscita a trattenere le lacrime.

"Quando la vedrai, dirai: 'Mamma Mia, che bel corpo, perfetto...'. Ma Francesca ha sempre delle insicurezze", ha detto Maria. In pratica ha premiato lo sfogo di Francesca: a suo avviso lei può aiutare i ragazzi, soprattutto Aisha.

Elena ha confermato le parole della collega: "Io la conosco e questa sua insicurezza la rende più bella se possibile. Dietro la perfezione c'è fragilità, inconsapevolezza. Questo succede perché non ci sfoghiamo: parliamo poco ed esterniamo poco".

Oggi Francesca Tocca è una delle ballerine professioniste di 'Amici', mentre suo marito Raimondo Todaro è uno dei giudici dello stesso programma. Insomma entrambi i coniugi vengono pagati dalla trasmissione di Mediaset dopo un periodo di difficoltà economiche dovuto alla crisi economica causata del COVID che ha colpito soprattutto i lavoratori dello spettacolo.

I due hanno anche attraversato una crisi di coppia proprio per via di Amici. Qualche mese fa la Tocca ha avuto un breve flirt con Valentin Dumitru, ex ballerino del programma condotto da Maria De Filippi. I due sono stati molto 'vicini' per tutta la permanenza del giovane concorrente al programma. Tuttavia era solo un momento di difficoltà per la coppia, che si è risolto nel recente passato. Solo di recente, Todaro ha fatto capire che al momento del flirt tra Francesca e Valentin, il loro matrimonio era già 'finito.' Tuttavia tra Francesca e Raimondo è tornato il sereno e da diversi mesi fanno nuovamente coppia fissa: di fatto sono tornati marito e moglie.