giovedì, Gennaio 13, 2022
HomePersonaggiBelen, colpo di grazia a Spinalbese: sorpresa mano nella mano con un...

Belen, colpo di grazia a Spinalbese: sorpresa mano nella mano con un noto attore

La bella argentina è stata beccata con l'affascinante attore in un club milanese, e subito si sono riaccese le voci sulla sua presunta crisi con l'hair stylist napoletano

Belen Rodriguez ha voltato pagina? Sembra proprio che la sua chiacchierata rottura con Antonino Spinalbese trovi sempre più conferme nella realtà. Questa volta la notizia è inaspettata e assolutamente sorprendente: la bella argentina è stata avvistata accanto ad uno degli attori più affascinanti del cinema italiano, e subito si sono riaccese le voci sulla sua presunta crisi con l'hair stylist napoletano.

E' stato "Whoopsee" a lanciare la bomba, pubblicando alcuni filmati inediti: nelle immagini si può vedere la showgirl e Michele Morrone a cena. I due sono stati colti in flagrante dai paparazzi in un club milanese mentre passeggiavano mano nella mano attraverso tra la folla dei clienti. Un gesto semplice e gentile, che ovviamente non ha fatto altro che riaccendere il gossip.

Da diverse settimane, infatti, si parla della profonda crisi tra la bella showgirl argentina e il fidanzato Antonino Spinalbese. L'uscita con Michele Morrone è stata davvero inaspettata. In passato l'attore pugliese sembrava non avesse una buona opinione di Belen: "Il mio prototipo di donna è un po' più altolocata di due tet*e e un cu*lo. Però chi lo sa...", aveva rivelato nella diretta di Instagram. Queste parole ora risuonano sui social media e i fan stanno cercando di capire se tra Michele e l'argentina sia davvero scoppiato un flirt o se la loro cena sia solo per amicizia.

Da questo ultimo incontro, in ogni caso, sembra che si possa trarre una sola conclusione: il rapporto tra Belen e Antonino non sta andando per niente bene. Tutto è iniziato poco dopo la nascita della loro piccola Luna Marì in estate. Se nelle prime settimane questi due neogenitori sembravano felici e innamorati, ad un certo punto le cose sono andate a rotoli. Sempre più distanti, diffondono ogni tipo di indizio social, e senza dubbio per i fan più attenti è impossibile ignorarlo. Poi il romantico viaggio a Parigi sembrò mettere fine alle voci sulla loro crisi. Purtroppo, pochi giorni dopo il rientro a Milano, Belen e Antonino sono tornati ad essere distanti.

La showgirl argentina ha sempre taciuto su tutta la vicenda, ma recentemente ha deciso di farsi avanti per smentire le voci sulla sua rottura con il compagno. Tuttavia, ancora una volta, le sue parole non sono bastate a fugare ogni dubbio. Sembra ovvio che ci sia un problema perché i due sono ancora estranei: secondo alcune indiscrezioni, la coppia si sta preparando a trascorrere il Natale lontano l'uno dall'altra.

Leggi anche: Belen Rodriguez, Natale senza Antonino: il dettaglio sospetto

Una delle ultime conferme è la distanza di Belen in un momento delicatissimo per Antonino: l'hair stylist è stato ricoverato per dieci giorni (probabilmente legato al suo recente incidente stradale) e Rodriguez non è rimasta accanto a lui. Al contrario, Stefano De Martino è ricomparso nei giorni scorsi perché la showgirl ha citato una frase a lui molto cara nella sua nuova linea di abbigliamento. Cosa è successo tra Belen e Spinalbese? Questo mistero è lontano dall'essere risolto.

Michele Morrone: la vita privata

L'attore è stato sposato dal 2014 al 2020 con la stilista libanese Rouba Saadeh. La coppia ha due figli, Marcus e Brando. Dopo essersi separato dalla moglie, Morrone ha avuto un breve flirt con la ballerina di Amici Elena D'Amario, con la quale si è visto di nuovo nel novembre 2021. Nel passato dello splendido attore, i cui genitori sono originari di Bitonto, si è parlato anche di una frequentazione con Cristina Buccino.

Michele Morrone - Fonte Instagram

LEGGI ANCHE...