giovedì, Dicembre 8, 2022

Belen Rodriguez, Natale senza Antonino: il dettaglio sospetto

La storia d'amore tra Belen e Antonino è davvero finita, oppure supereranno presto questa crisi? Ecco perché continuano ad alimentarsi le voci su una loro possibile rottura

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono una delle coppie più seguite del momento: dopo essere diventati genitori della piccola Luna Marì nata a luglio, sembra stiano vivendo un periodo di profonda crisi. A volte i due hanno cercato di spegnere i pettegolezzi, ma ora la distanza tra loro sembra troppo evidente.

Antonino Spinalbese in questi ultimi giorni ha condiviso le immagini di un grave incidente che l'ha visto protagonista: il compagno di Belen Rodriguez sembra avere alcuni problemi di salute ancora da risolvere. Infatti, come si può notare da alcune storie pubblicate dall'hairstylist napoletano su Instagram, ha appena trascorso dieci giorni all'ospedale Fatebenefratelli di Roma e non riusciva a mangiare. Non ha specificato i motivi che lo hanno costretto a rimanere a lungo in ospedale, ma ringrazia tutti gli infermieri, i medici che lo hanno curato e il suo compagno di stanza. "Dieci giorni possono essere lunghissimi...Grazie di cuore, mi avete fatto sentire come a casa".

Ciò che non è passata inosservata è l'assenza di Belen Rodriguez. La showgirl argentina, infatti, non è mai menzionata nelle storie di Antonino. Tutto ciò ha reso ancora più forti le voci di una crisi tra i due, e ora sembra che lei sia molto lontana. Insomma, questo è senza dubbio un momento particolarmente difficile per Antonino. Belen ha evitato di menzionare il padre di sua figlia sul suo profilo Instagram, continua a mostrare stralci della sua vita quotidiana, come la recita scolastica di Natale del figlio maggiore Santiago, nato dall'amore con Stefano De Martino, o incontri con gli amici: su Spinalbese però non ci sono informazioni. Sui social, invece, si preoccupa solo della piccola Luna Marì.

La storia d'amore tra Belen e Antonino è davvero finita, oppure supereranno presto questa crisi? La curiosità dei loro fan sono tutte concentrate sulle vacanze di Natale per capire se i due decideranno di trascorrerle insieme o separatamente. Dopo la rottura con Stefano De Martino e il grande dolore per la fine del matrimonio con il ballerino, Belen sembrava aver ritrovato la felicità con l'aiuto di Antonino. Tuttavia, dopo il primo mese felice e l'arrivo di Luna Marì, la coppia ha dovuto affrontare alcune difficoltà.

"Antonino è stato paziente perché sono rimasta incinta presto - aveva confessato la Rodriguez tempo fa - ci siamo goduti cinque mesi come coppia, mi conosce più da incinta che da non incinta". E l'hairstylist campano ha replicato così: "I figli ti cambiano...Ora è più matura, ho dovuto conoscerla di nuovo". Nonostante i due abbiamo smentito la crisi, c'è ancora chi ne parla. A moltiplicare i dubbi è l'atteggiamento della showgirl.

Nei giorni scorsi la Rodriguez ha infatti diffuso un video sul suo Natale tra addobbi, alberi e luci colorate. In una storia pubblicata su Instagram abbiamo visto anche tre cuoricini rossi tra tante decorazioni. Il primo con scritto Santiago, il secondo dedicato a Luna Marì e il terzo con una grande B di Belen. Di Antonino Spinalbese invece nessuna traccia tra le decorazioni. Forse, questo dimostra che qualcosa nella coppia ancora non funziona. La showgirl e il compagno potrebbero essersi separati, come è successo qualche settimana fa, per riflettere sul futuro della loro storia d'amore.

LEGGI ANCHE...