Bianca Guaccero scoppia in lacrime a Detto Fatto: "Lui è tutta la mia vita"

Nella puntata di "Detto Fatto" di martedì 14 dicembre Bianca Guaccero ha ricordato in lacrime la sua infanzia, in particolare il padre. Nello specifico, lo spazio di Jonathan Kashanian "W la Rai" ieri è stato dedicato alle canzoni d'infanzia, ed è stata citata anche la canzone "Sei forte papà" di Gianni Morandi, e nel momento in cui ha ascoltato il brano, Bianca non ha potuto fare a meno di scoppiare a piangere e ha spiegato il motivo:

"Mi ricorda il periodo più bello della mia vita, il senso di protezione che solo le spalle forti di un papà possono darti. Di quello ho tanta nostalgia." A "Detto Fatto", Bianca Guaccero si è messa a piangere ascoltando la suddetta canzone di Gianni Morandi, perché l'ha riportata alla sua infanzia e al suo rapporto con il padre. Quanto ai genitori, la conduttrice di "Detto Fatto" ha confessato con la voce commossa, per poi scoppiare in lacrime: "Mio padre per me è la mia vita", a lei manca molto. I genitori della showgirl vivono in Puglia e nel suo programma non ha mai nascosto quanto sono importanti nella sua vita.

Guaccero ieri si è mostrata al pubblico senza filtri, confessando tra le lacrime i suoi ricordi d'infanzia vissuti accanto al padre. Jonathan l'ha elogiata e alla fine ha chiuso lo spazio, cercando di alleviare l'atmosfera nostalgica. "Non hai paura di piangere nonostante ti si rovina il trucco" ha ammesso Jonathan, che ha provocato le risate della stessa Bianca, che ha avuto un imprevisto legato ad un collegamento nella scorsa puntata di "Detto Fatto".

Non è la prima volta che la conduttrice si lascia trasportare dalle emozioni: nella puntata di "Detto Fatto" di mercoledì 8 dicembre, Bianca Guaccero è scoppiata in un altro pianto, non riuscendo a trattenere le lacrime. Nel dettaglio, la rubrica del giorno dell'Immacolata di Jonathan è stata dedicata agli animali, gli amici a quattro zampe che lasciano sempre un alone di tristezza e di mancanza quando si spengono, difficile da colmare. Ospite di questa puntata è stata anche Chiara Giordano, che ha raccontato una storia che può essere adottata anche dagli adulti su cosa succede quando un animale muore. E Guaccero non ha potuto fare a meno di scoppiare in lacrime dopo aver ascoltato questa toccante storia.

Insomma, l'ospite di "Detto Fatto" Chiara Giordano ha raccontato una storia: quando un animale arriva al paradiso degli animali, se sente la mancanza del suo padrone, userà un arcobaleno su un ponte per sentire la sua esistenza. Ecco perché si dice "Buon Ponte" quando muore un animale. Questa storia non solo ha fatto scoppiare in lacrime Bianca Guaccero, che non riusciva a parlare, ma ha anche commosso tutti i presenti, Jonathan compreso, che ha ammesso con gli occhi lucidi: "Siamo tutti commossi". Non solo lacrime, ma anche risate con Jonathan in quella puntata. Parlando di "Ballando con le Stelle" e delle storie d'amore che nascono nel talent di Milly Carlucci, Jonathan e Bianca Guaccero hanno scherzato sul fatto che la conduttrice abbia recentemente fatto una confessione infelice: "Dovremmo andarci anche noi, si innamorano tutti!"