Carlo Cuozzo lo schiaffo a Alex Belli: "Delia è stata mia e sarà ancora mia!"

I colpi di scena della vicenda che ha coinvolto Alex Belli e Delia Duran del Grande Fratello Vip non sono ancora finiti. Subito dopo che i due si erano incontrati alla Casa e l'uscita insieme, su Internet sono emergono nuove ritorsioni e gesti di vendetta. Stavola è Carlo Cuozzo, l'imprenditore 24 enne che qualche giorno fa era con Delia, che attraverso un post sui social manda un chiaro messaggio a Alex Belli.

Ricordiamo che Delia e Carlo, imprenditore napoletano di 24 anni, sono stati beccati insieme a cena mentre si scambiano baci appassionati. Tuttavia, non hanno davvero parlato di quello che sembrava essere un tradimento durante l'incontro del Grande Fratello Vip. Delia Duran ha rotto il silenzio dopo il conflitto con il marito Alex Belli nella casa del Grande Fratello Vip nel 2021, che alla fine ha lasciato il reality per essere stato squalificato.

Pur non essendo una concorrente del GF Vip, Delia è protagonista delle indiscusse dinamiche del rapporto tra Alex e Soleil Sorge, rapporto che ha portato la Duran a cercare più volte il confronto con il marito. Dopo aver visto il bacio, l'abbraccio, Delia è stata pizzicata dai paparazzi mentre baciava un altro uomo in questi giorni. Le foto dei paparazzi sono state pubblicate su whoopsee.it.

In un'intervista esclusiva nel settimanale Novella 2000, Delia Duran ha parlato per la prima volta del bacio con Carlo Cuozzo, che ha definito un "amico", e ha raccontato nuovi dettagli. "Alex non lo conosce nemmeno. È un ragazzo giovane, ma è molto maturo, una bella persona, che mi piace, con cui sono andata oltre il bacio sulle labbra", ha svelato.

Da tre mesi la relazione tra Alex Belli e Delia Duran è al centro del Grande Fratello Vip 2021. Ripensando a quanto accaduto, Delia ha smentito che la relazione con Alex fosse una coppia aperta. E ha ammesso di aver sofferto davvero molto: "Non sono certo io la dimostrazione che ho cambiato idea, non considero Alex e la nostra storia come quella di una coppia aperta. Sia io che lui siamo cattolici. Sono dimagrita molto, sono stata umiliata " ha detto Delia Duran.

Inoltre, Delia non è avara nemmeno con Soleil Sorge, che lei definisce una " Una provocatrice. Sì, ha provocato, e lui è caduto nel gioco." Ma quale sarà il rapporto tra lei e Alex adesso? "Mi deve dare spiegazioni, ora deve scegliere, deve dimostrare se tiene davvero alla sua vita privata, certo puà aver avuto il testosterone a mille, ma io? E tutto per cosa? Per un gioco? Un reality? " ha concluso

Ne ha poi parlato l'interessato, che ha deciso di postare una foto privata su Instagram per dimostrare che la storia con Delia non si è fermata alla cena. Nel post si vede Delia distesa sul letto nella foto è stata probabilmente scattata da Carlo, a provare che i due condividevano lo stesso letto. Ma non è tutto: in una successiva story postata su Instagram, Carlo ha postato una conversazione privata con Delia: "Ribadisco che tutto questo è vero", ha scritto a sostegno. Infine, ha inviato un messaggio ad Alex Belli: "Delia è stata mia e sarà ancora mia!". Come reagirà Alex? Questa storia non sembra essere ancora finita.

Leggi anche: Fabrizio Corona asfalta Ilary Blasi: "La madre mi portava le sue foto"