Made in Sud, l'annuncio di Stefano De Martino fa impazzire i fan

Quello corrente è un periodo ottimo, professionalmente parlando, per Stefano De Martino. Il conduttore è diventato famoso in tutta Italia anche e soprattutto grazie alla partecipazione ad 'Amici di Maria de Filippi' ormai dieci anni fa. Uscito dalla scuola, ha intrapreso una relazione sentimentale con Belén Rodriguez, da cui è nato il suo unico figlio (finora): Santiago. I due si sono separati nel 2015 e sono tornati insieme nel 2019 ma il 'ritorno di fiamma' è stato molto breve: a maggio del 2020 hanno annunciato di essersi allontanati per la seconda volta. Da allora, Belén si è subito legata ad Antonino Spinalbese, da cui ha avuto la figlia Marì Luna. Sulla vita privata di Stefano negli ultimi 12 mesi non si sa molto: i flirt attribuitigli sono tanti ma le prove scarseggiano.

Il ballerino sembra concentratissimo sulla sua vita professionale: negli scorsi mesi ha condotto la quinta edizione di 'Stasera tutto è possibile' ed ha fatto anche da giudice per alcune puntate di 'Amici'. Prestissimo tornerà in tv con uno show a cui tiene molto: 'Bar Stella'. Il nome è un omaggio all'omonimo bar che suo nonno ha gestito per anni a Torre Annunziata, la città in provincia di Napoli di cui sono originari i De Martino. Il 28 dicembre andrà in onda la prima puntata, mentre le altre due il 4 e l'11 gennaio del 2022.

Per ora non sono disponibili molti dettagli sul programma: si sa solo che De Martino si è ispirato alla tv del passato con cui è cresciuto, in particolare a Renzo Arbore. Probabilmente insieme a lui ci sarà Herbert Balelrina e forse anche Francesco Arienzo. Per il resto è attesa la presenza di ospiti speciali, tra ballerine e attrici locali. Tra 13 giorni esatti andrà in onda la prima puntata e si capirà qualcosa in più sul programma del ballerino.

Eppure c'è un altro programma che ha permesso a De Martino di entrare nel cuore dei telespettatori: 'Made in Sud'. Poche ore fa è arrivata un'altra notizia attesissima sul programma: 'Made in Sud' sta per tornare. Con ogni probabilità le nuove puntate saranno mandate in onda nella prima metà del 2022. Questo il post comparso sulle pagine social del programma alcuni giorni fa:

Tutti i giovedì al Teatro Tam di Napoli MADE IN SUD: prove tecniche di trasmissione

Insomma è certo che la Rai sta producendo la nuova stagione dello show comico dedicato al Meridione. Che il conduttore sarà Stefano De Martino è molto probabile: squadra che vince non si cambia e Rai Due sembra puntare molto sull'artista napoletano.

Anche Mino Abbacuccio, tra i volti iconici di "Made in Sud", ha scritto sui social qualche giorno fa: "Made in Sud, non vedo l'ora". Molti follower gli hanno chiesto di dire di più: quando comincerà effettivamente il programma? Per ora una risposta non c'è ma è probabile che torni nella primavera del 2022. Con Stefano De Martino come conduttore? Al momento non si può dire con assoluta certezza ma pare proprio di sì, malgrado i numerosi impegni del 32enne.