Alessandra Celentano confessa: "Raimondo Todaro mi piace, ma..."

Nella nuova versione di Amici 21, la lite tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro è ormai diventata il momento più atteso della puntata, oltre al loro ballo. I due professori di 'Amici' sono riusciti a rendersi l'un l'altro taglienti e leggiadri. Quando si tratta di ballare insieme, Raimondo Todaro e Alessandra Celentano sorridono e si lasciano andare. Ma quando si tratta di opinioni sugli studenti, il punto di vista di Raimondo Todaro è qualcosa con cui Alessandra Celentano è sempre stata in disaccordo.

Nella pagina di 'Amici News' (che si occupa proprio di fornire notizie in tempo reale e anticipazioni sul talent di Mediaset),viene raccontato ciò che attende tutti i telespettatori nella prossima puntata del talent, questa volta sono stati svelati ospiti eccezionali in studio, la sfida all'ultimo respiro e un clamoroso ma atteso match a eliminazione diretta. Questo episodio vedrà come protagonista anche la maestra di danza Alessandra Celentano che con il suo carattere deciso riesce sempre a lasciare il segno.
Le anticipazioni della prossima puntata del talent, parlano di ospiti d'eccezione come da Pio e Amedeo, gli  ex Briga e Deddy. Al centro dello studio ci sarà anche Alessandra Amoroso che mostra i suoi nuovi lavori e balla con professionisti. Tra gli ospiti c'era Fedez, che ha cantato prima Sapore, accompagnato da Carola, Cristiano e Dario, e poi ha giudicato la performance del cantante: Alex è il migliore, e Nicol e Rea sono gli ultimi, e dovranno affrontare la sfida.

Tornando al rapporto che c'è tra la maestra di ballo, Alessandra Celentano e il nuovo insegnante, Raimondo Todaro, la stessa Celentano confida in un'intervista a TelePiù, quanto segue: "A livello personale con Raimondo Todaro mi trovo molto bene, ci ho ballato pure la bachata. Sulla danza invece, abbiamo visioni molto diverse. E due età e gradi di esperienza diversa."

L'insegnante ha anche chiarito la pretesa di mettere una distanza tra lei e i suoi allievi: : " Ecco perché pretendo il lei dagli allievi di Amici. Lo pretendo per creare quella che definisco giusta distanza. Se si inizia a dare del tu, l'allievo si prende delle libertà che con me non sono concesse.", infatti nella scuola, Alessandra Celentano è l'unica insegnante che non permette agli studenti di darle tu. Se qualche studente di Amici viola accidentalmente questa regola, Alessandra Celentano lo corregge immediatamente!

Alessandra Celentano ha anche parlato di Maria De Filippi ringraziandola, esprimendo tutto il rispetto e la stima che le lega ormai da molti anni: "Non finirò mai di ringraziare Maria, perché mi ha permesso di essere me stessa. E non è ovvio, soprattutto quando si fa televisione."

Recentemente l'insegnante di ballo ha festeggiato il suo compleanno proprio nella scuola di Amici, Maria le ha organizzato una sorpresa, compresa di torte e candeline. Anche se i docenti e i moderatori di Amici 21 discutono spesso, dopo torna sempre la calma, per questo le discussioni tra gli insegnanti vanno prese per delle semplici divergenze di opinioni che poi vengono appianate quando non si parla di lavoro.

Leggi anche: LDA la grande emozione in diretta: "È stato il regalo più grande che potessi ricevere"