sabato, Maggio 28, 2022
HomePersonaggiArisa sull'ex fiamma di Belen Rodriguez: "Lo sento e mi si accende...

Arisa sull'ex fiamma di Belen Rodriguez: "Lo sento e mi si accende un fuoco dentro"

Arisa è ormai esplosa in tutta la sua femminilità facendo impazzire non solo i suoi fan ma anche la giuria di 'Ballando con le Stelle'

Questo è stato un momento magico per Arisa, la sua bellissima voce non è solo l'unica cosa a cui tutti i suoi fan pensano: la partecipazione a 'Ballando con le stelle' ha rivelato un' Arisa esplosiva, con una sensualità tagliente, capace di mettere d'accordo l'intera giuria dello show danzante, strabiliandoli ad ogni puntata con la sua femminilità.

La cantante 39enne nata a Genova, da una famiglia potentina, è all'apice della sua carriera da almeno dieci anni. Da quando ha vinto la categoria "Big" del Festival di Sanremo nel 2014, molta acqua è passata sotto i ponti, soprattutto da quando ha vinto la la sezione "Nuove Proposte" nel 2009. Da allora, questa talentuosa interprete potentino ha subito una vera e propria evoluzione, cambiando profondamente l'aspetto e la scelta del genere musicale.

Da qualche mese Arisa fa scalpore come concorrente del programma del sabato sera di Raiuno "Ballando con le stelle" condotto da Milly Carlucci. Come nuova ballerina, Arisa ha ottenuto un grande successo di pubblico. Proprio nell'ultima puntata dello show, le movenze tabù di Arisa hanno lasciato senza parole l'intera giuria di "Ballando con le stelle": in questa semifinale i promettenti ballerini hanno ammaliato il pubblico con una danza del ventre molto intensa.

I fianchi caldi ondeggianti e le perline che scivola lungo il ventre per finire sulle curve pericolose di una donna bellissima: la sua esibizione è stata descritta come la migliore della gara e "meglio di una danzatrice del ventre professionista".
L'unico voto possibile di Carolyn Smith è 10, e i calorosi complimenti ad Arisa sono giunti anche da Selvaggia Lucarelli: " Io ho visto la danza del ventre nel paese d'origine ed è stata bravissima, senza nulla togliere all'addome scolpito di Sabrina Salerno, quella di Arisa è una performance molto sensuale e assomiglia molto a quello che ho visto, è accolgiente e bello."

In una lunga e ricchissima intervista sulla rivista Rolling Stone, la cantante potentina ha rivelato molto su di sé, cose che ancora non erano state rese pubbliche, i dettagli del suo  carattere e della sua personalità, la cosa più importante che ha svelato riguarda i suoi songi ancora chiusi nel cassetto: "Mi piacerbbe diventare una sorta di raffaella Carrà 2.0. Lei era semplicemente straordinaria, leggera, divertente, erotica. Le sue canzoni hanno affrontato temi importanti ma sempre con il sorriso."

Arisa ha espresso anche la sua simpatia per Damiano dei Maneskin: "Seguo tutto di loro, sono pazzeschi. E quando Damiano (il leader del gruppo e voce solista) dice 'sono italiano', una specie di fuoco parte dai piedi e mi arriva alla testa che non puoi capire. Io voglio rivendicare il fatto di essere italiana, perché ne sono orgogliosa."

Se in Italia la smentita del presunto flirt tra Damiano e Belen Rodriguez è stata proferita dallo stesso cantante, all'estero sembra che non sia stata presa seriamente, anche se Damiano è felicemente fidanzato con Giorgia Soleri da molti anni e che i due siano molto innamorati, tanto da mostrarsi spesso insieme anche in situazioni non mondane, come la manifestazione sulla vulvodinia voluta proprio da Giorgia.

Leggi anche: Simone Di Pasquale ricorda il suo amore per Titova, Rosolino: "Attenta a quello che dici"

 

LEGGI ANCHE...