Selvaggia Lucarelli spara a zero su Raimondo Todaro: "Ho stappato lo champagne!"

Selvaggia Lucarelli sa sempre come colpire con una provocazione tagliente. Durante la penultima puntata di "Ballando con le Stelle 2021", la giornalista e opinionista tv si è scagliata contro Raimondo Todaro. Quest'ultimo, come tutti sappiamo, ha lasciato la varietà di Milly Carlucci dopo molti anni, per entrare a far parte degli insegnati di Amici di Maria De Filippi.

L'addio improvviso ha sconvolto la conduttrice Rai e tutti gli addetti ai lavori, venuti a conoscenza della notizia tramite un post del ballerino siciliano sui social. Nelle ultime ore, Simone Di Pasquale ha annunciato il suo ritiro dal mondo della danza e lo ha fatto in  diretta, durante il programma di Ballando con le stelle nel 2021, dove ha fatto la sua ultima apparizione con Bianca Gascoigne.

Queste le parole di Simone Di Pasquale: "Farei questo per tutta la vita, però c'è un tempo per tutto. Bisogna accettare i cambiamenti e questa è un'altra fase e ho incontrato la chiusura del cerchio", ha detto commosso. Anche Bianca Gascoigne ha vissuto questo momento con entusiasmo, incapace di trattenere le lacrime: " Mi sento onorata di essere al tuo fianco, spero di averi reso un po' orgoglioso in quest'ultima esperienza". Al saluto si sono uniti anche i giurati, riconoscendo le spiccate qualità tecniche e umane di Simone.

"Ti voglio tanto bene" è stato il saluto da Fabio Canino, Ivan Zazzaroni si dice dispiaciuto e che vorrebbe rivederlo sul palco di Ballando con le Stelle. "Sono quattordici anni e Simone è un uomo di grande educazione ed eleganza, merita un grosso applauso." Ai saluti si è aggiunta anche  Selvaggia Lucarelli che unendosi al collega ha detto dolcemente al ballerino: " Sono molto triste, sei l'unica persona con cui non ho mai avuto un battibecco. Sei il più bravo ad adattarsi, hai sempre valorizzato al massimo i tuoi allievi".

Selvaggia Lucarelli ha detto che si rammarica che Simone Di Pasquale stia per salutare lo spettacolo (a causa dell'età del ballerino, presente fin dalla prima edizione), ma la giornalista non ha perso l'occasione per lamentarsi dell'assente Raimondo Todaro con una frecciatina tagliente: " Ci sono persone che se ne sono andate, anche recentemente e io ho stappato lo champagne."

Infatti, negli ultimi anni, la giurata e il ballerino siciliano hanno avuto moltissime discussioni: nello specifico Raimondo Todaro che faceva da coach a Nunzia De Girolamo ed Elisa Isoardi ha avuto diversi litigi con la Lucarelli prima e dopo lo spettacolo. Raimondo, che usa denti e unghie per proteggere i suoi studenti, ha avuto atteggiamenti sempre molto aggressivi, Ad esempio, quando Selvaggia ha chiesto a Todaro di diventare più solare e amichevole, piuttosto che cupo e protettivo, il ballerino ha urlato contro i giurati innescando  il panico a Ballando con le stelle. La discussione dalla pista da ballo si è poi spostata sui social, sembrando quasi interminabile.

Questo conflitto di qualche tempo fa, non è stato dimenticato da Selvaggia e sembra che non lo dimenticherà facilmente, per questo l'ha resa felice la decisione di  Todaro di diventato l'insegnante di ballo del talent show di Maria De Filippi.

Leggi anche: Valerio Pino contro Stefano De Martino: "Lavora solo perché ha un figlio con Belen"