Gianmaria Antinolfi le accuse gravissime: "A Napoli lo sanno tutti, lui è..."

E' apparsa una testimonianza molto particolare su Gianmaria Antinolfi, le accuse che sono state rivolte al concorrente del reality GF Vip sono state davvero spaventose, ma sembra che queste insinuazioni siano molto vicine alla realtà, dato che chi le lancia dice di conoscere da molto tempo il gieffino: dopo mesi di indiscrezioni e voci sul suo conto, questa testimonianza lo smaschera del tutto. Vediamo cosa è successo dentro e fuori al Grande Fratello Vip nelle scorse ore.

Per Antinolfi, a partire dalla scelta se accettare la proroga del Grande Fratello Vip, è tempo fare due conti e scegliere se restare o andare via: ieri sera Gianmaria ha avuto una grave crisi, è diventato fortissimo il sentimento di nostalgia per la sua famiglia, tanto forte che il gieffino è scoppiato in lacrime, confortato da Valeria Marini e Miriana Trevisan. Tuttavia, allo stesso tempo, quello che non sapeva era che una tempesta lo aveva colpito.

Il primo crollo è arrivato alla casa del Grande Fratello Vip 6. Nelle scorse ore è stato proprio Gianmaria Antinolfi a scoppiare in lacrime, a scatenare tutto è stata la decisione di Aldo Montano: il campione olimpico ha annunciato che lunedì 13 dicembre, data di scadenza del suo contratto, lascerà per sempre la casa più spiata d'Italia e parlando con Gianmaria dice queste parole: "Mi sembra ovvio che ormai prolungheranno il tutto. Stanno entrando sempre nuovi concorrenti. Poi ho visto che Olga è tornata in Russia, quindi sa che non finirà il 13. Se resterò qui dentro oltre la data stabilita? Dai! Secondo te posso restare? Comunque no, ho già ordinato il mio smoking come se fosse la finale."

Ma dopo la tempesta emotiva che ha coinvolto Antinolfi è giunta l'ennesima voce dall'esterno, infatti, negli ultimi mesi sono circolate tante voci sul gieffino che hanno sollevato moltissime domande. Chi è il vero Gianmaria? È  sincero o indossa sempre una maschera? I problemi del pubblico sono stati questi fin dall'inizio, a causa del suo comportamento contraddittorio e di questo desiderio evidente e duraturo di creare una storia d'amore in casa, è germogliato spontaneamente.

L'obiettivo è quello di legarsi a Sophie Codegoni, ma chissà quanto durerà questa situazione. Ma le dure accuse del mondo esterno e di Gian Maria scoprirono inconsapevolmente di trovarsi nel bel mezzo di un uragano. Chi lo ha conosciuto al di fuori della realtà del Grande Fratello Vip ha testimoniato che Antinolfi non era quello che abbiamo visto in casa, e ha detto: "Tutti a Napoli sanno che è solo opportunista!".

Non è la prima volta, va ricordato che notizie di questo tipo sono arrivate dai social, ma sembrano realistiche, e sostengono che Gianmaria stia vendendo un'immagine di sé che non corrisponde alla realtà: se dovesse accettare di restare nella casa il dubbio potrebbe essere svelato.

Questo è quanto pubblicato sul conto di Gianmaria sui social: "Lo scrivo perchè mi sono rotta i cogl**ni. Ah, non sono fan di Soleil e neanche di Sophie se è per questo. Ma bisogna mettere scritta la verità circa Gianmaria. Che tra l'altro, a Napoli, molti dicono che sia gay e io lo scrivo da mesi ma voi lo so, non ci crederete mai." La risposta a questo post arriva immediatamente ed le accuse diventano ancora più pesanti: "Purtroppo conosco molto bene il mondo in cui gravita Gianmaria e conosco un po' anche lui, l'ho scritto più volte. Al GfVip sta fingendo di essere un orsacchiotto. E' insicuro? Sì. Ma nel contempo è uno sborone, forse proprio per insicurezza. E' sicuramente un opportunista. Un vanesio. Un vero stronzo, e mi fa rabbia vedere che un uomo così sia riuscito a farvi credere di essere un'altra persona. Ah e naturalmente Greta la conosceva appena."

Leggi anche: La love story segreta di Emma Marrone: tutti i dettagli della relazione