La love story segreta di Emma Marrone: tutti i dettagli della relazione

Sembra che Emma Marrone abbia avuto ( e forse ha ancora) una storia d'amore molto intensa con un suo collega famosissimo. Da nessuna delle due parti c'è stata una conferma o una smentita, i fan da entrambe le parti fanno il tifo per la coppia!

Da più di dodici anni, Emma Marrone, è una delle interpreti della canzone italiana più amate e apprezzate. Emma (conosciuta solo con il suo nome) è tenace, determinata, artisticamente versatile e piena di interessi, le più accattivanti sono queste indiscutibili qualità. Nata a Firenze trentasette anni fa, ma originaria di Aradeo, un piccolo paese in provincia di Lecce,  ha attraversato molti generi musicali e ha sempre cercato nuove sonorità. La sua carriera inizia nel 2009, quando vince la nona edizione del talent show Amici di Maria De Filippi.

Da quel momento in poi, la sua popolarità è cresciuta di pari passo con la qualità delle sue canzoni e dei suoi brani, sempre molto diversi e originali. Nel 2012, quando Emma vinse con il brano Non è l'inferno al Festival di Sanremo, ha raggiunto l'apice della sua carriera. L'anno prima, nel 2011, si è classificata al secondo posto con il brano Arriverà, che ha cantato insieme a i Modà.

Emma è spesso al centro di storie di gossip, proprio per il suo carattere schietto ed esuberante. La sua prima relazione importante l'ha avuta proprio all'interno della scuola di 'Amici' con Stefano De Martino, all'epoca ballerino della trasmissione. La storia è durata fino a che Stefano non si è innamorato della showgirl argentina Belen Rodriguez, che ha condotto all'immediata separazione. Poi ha avuto alcuni flirt importanti, tra cui quello con l'attore Marco Pucci, noto per il ruolo del commissario Scialoja nella serie criminale Romanzo.

Recentemente, solo pochi mesi fa, in un'intervista alla conduttrice Silvia Toffanin nel programma di Mediaset,  Verissimo, Emma ha annunciato di non avere storie importanti in corso: "Sono assolutamente single, sono in uno stato elegante. Lo sono. trovato un meraviglioso equilibrio. Ho capito che lasciarsi amare è più complicato di tutto".

In effetti, correva voce qualche tempo fa che ci fosse un flirt tra la cantante salentina e la voce solida del suo famoso collega Negramaro, Giuliano Sangiorgi. Nel mondo dello spettacolo si dice che i due siano ottimi amici, tanto che si sono incontrati più volte, anche per condividere lo stesso ombrellone in spiaggia. Non c'è dubbio che Emma e Sangiorgi si rispettino molto e siano buoni amici, una dimostrazione di questo sentimento sono le parole che il frontman dei Negramaro ha dedicato ad Emma nel giorno del suo compleanno, la cantante pugliese le ha espresso la sua emozione attraverso una risposta dolcissima sui social.

Da nessuna delle parti c'è una conferma o smentita di questo flirt, ma i tutti i loro più accaniti seguaci fanno il tifo affinché i due diventino una coppia stabile. Il loro rapporto di amicizia potrebbe trasformarsi presto in amore, ma non c'è nulla di sicuro. E' proprio il caso di dire che se sono rose, fioriranno.

Leggi anche: Albano e Romina sempre più vicini: "Una serata indimenticabile"