Valerio Pino contro Stefano De Martino: "Lavora solo perché ha un figlio con Belen"

Valerio Pino ha raccontato il retroscena a luci rosse del programma 'Amici' dopo molti anni dalla sua partecipazione, ma la conduttrice Maria De Filippi sembra non aver gradito  affatto le sue dichiarazioni. È una rivelazione davvero scottante quella dell'ex ballerino Valerio Pino, il racconto di un retroscena che ha lasciato il pubblico senza parole.

Non è la prima volta che Valerio Pino, parla in modo critico di Mediaset e della televisione italiana in generale, quando è stato ospite dello spettacolo spagnolo 'Salvame' ha sparato a zero su come va avanti il mondo dello spettacolo in Italia. Secondo l'ex ballerino nessuno in Italia gli permetterebbe di parlare, solo andando a letto con persone potenti si può fare carriera. Ha detto questo:

Questo è ciò che ha dichiarato: "Si è vero che da molto tempo non appaio in tv. In Italia siamo arrivati ad un punto orribile. In Italia in tv non posso dirlo, ma qui per fortuna sì, perché c'è più libertà di dire le cose. Se non hai qualcuno dietro nel mio paese natale non fai niente. Se non vai con un produttore, un imprenditore o un regista che lavora in tv non fai nulla. Sono 10 anni che non lavoro nella tv italiana. "

Ha aggiunto poi l'ex ballerino di 'Amici': "In Italia se non hai un politico che ti piazza nel posto giusto non vai da nessuna parte. Non vale soltanto per la tv, ma anche per il cinema italiano. Ci sono attori famosissimi in Italia che sono amanti dei loro manager o di produttori e nell'ambiente lo sappiamo. Le cose sono degenerate, se adesso vuoi fare un programma tv in Italia devi seguire una strada specifica. Tanti non possono nemmeno dire di essere gay, lotto contro questo sistema da 10 anni, qui posso parlare, in Italia mi mettono il bavaglio, soltanto le riviste mi contattano per parlare, in tv no. "

Nell'intervista, Pino ha detto francamente che nel poco tempo libero all'interno della trasmissione 'Amici', gli allievi e lui stesso, facevano spesso sesso all'interno dei camerino. "Ero trascinato da un impulso incontrollabile, un desiderio irrefrenabile. Colpa forse delle coreografie sensuali. È una persona che fa parte del grande cast della trasmissione ma si dice solo il peccato" le sue parole di TvZap ed ha aggiunto: "Stavamo attenti. Non ero tranquillo. Se mi avessero beccato mi avrebbero licenziato, ma il gusto del proibito prendeva il sopravvento. Non appena si presentava la possibilità lo facevamo."

Sembra che però certi atteggiamenti non siano mai stati visti di buon occhio, perchè ritenuti discutibili e, a distanza di molti anni, sembra che Maria De Filippi non apprezzi per nulla quanto dichiarato dall'ex ballerino. In una delle interviste in cui Valerio Pino critica aspramente la televisione italiana ha anche detto la sua opinione di Stefano De Martino al settimanale Nuovo Tv: "De Martino in Rai? Lavora solo perché lui e Belen Rodriguez hanno un figlio. Alcune persone non sanno sacrificarsi, hanno solo una relazione con le celebrità. Se Stefano non avesse avuto un bambino con Belen, se non avesse avuto un agente forte, sarebbe stato un conduttore?"

Leggi anche: Gf Vip, Carmen Russo smaschera Maria Monsè: "Ti servivo per fare delle cose..."