giovedì, Gennaio 13, 2022
HomePersonaggiFabrizio Corona, alla foto hot spunta il like di una nota attrice:...

Fabrizio Corona, alla foto hot spunta il like di una nota attrice: ecco chi

Non solo le sue apparizioni in pubblico fanno scalpore, ma anche le sue foto tanto da attirare l'attenzione di una nota attrice

E' stato accolto con un bagno di folla il ritorno a Rimini di Fabrizio Corona come ospite per delle serate in alcuni noti locali della città. L'ex re dei paparazzi è stato accolto calorosamente dai cittadini della Riviera, e molte persone sul posto lo hanno fermato per scattare foto e stringergli la mano "Anche se ho problemi legali, ho moltissime persone che mi sostengono in tutta Italia", ha assicurato in un'intervista al quotidiano Il Resto del Carlino.

Lo definiscono il re indiscusso dei paparazzi, non solo perché è un noto personaggio televisivo, ma anche per la sua relazione con la moglie Nina Moric e la showgirl argentina Belen Rodriguez sono state sulle copertine dei giornali per diverso tempo, con dichiarazioni di amore eterno. Tuttavia, negli anni, Fabrizio Corona è stato coinvolto in vari procedimenti giudiziari, tanto che nel 2015 è stato condannato a 13 anni e 2 mesi di reclusione per reati continuati.

Inizia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo già nel 1998. Dopo aver lavorato per molti anni con il manager dei vip Lele Mora, annuncia avuto una relazione con Corona, Mora ha raccontato in dettaglio: "Ho avuto una relazione con Corona e per lui ho speso circa 2 milioni di euro. (...) Gli ho comprato 8 auto, da Audi cabriolet a Bentley Continental. Sono ancora a Milano. Comprate via De Cristoforis un appartamento". Immediata smentita di Fabrizio sulle affermazioni di Mora: "Non c'è mai stato niente tra me e lui. Sono bisessuale? Ma se lo fossi sarei una persona migliore".

È spesso al centro del gossip perché aveva rapporti con le donne più belle dello show, tra cui Nina Moric, la sua ex moglie con cui ha un figlio, Carlos Maria, a cui è molto legato. I due ex,  sono stati spesso coinvolti in tante vicissitudini, litigi e conflitti, facendo soffrire particolarmente il figlio, anche se la pace tra sembra essere tornata, facendo sapere ai media che Carlos ha scritto sui social nel giorno dei suoi 18 anni queste parole : "La mia meravigliosa famiglia è riunita. E' il miglior regalo che potessero farmi per i miei 18 anni".

Dopo Nina Moric è stata lei a diventare la donna da copertina nel mondo del gossip, in Belen Rodriguez che ha frequentato Corona dal 2009 al 2012, sul loro rapporto Fabrizio dice: "Belen è l'unica donna che mi ha cambiato con successo: non ho mai tradito. Nina, su invece sì!".

Fabrizio Corona non manca mai di fare sfoggio di sé e ha dichiarato: "Penso di essere uno dei personaggi più famosi del nostro Paese, quasi superando Pippo Baudo. Ma sono più bello", ha detto, affermando con orgoglio di accontentare tutti , Dal più giovane all'adulto. L'ex marito di Nina Moric sta ancora scontando una pena per crimini commessi in passato, che lo hanno portato a trascorrere molto tempo in carcere: "Sono stato perseguitato", e ha detto: "Ma molte persone mi mostrano solidarietà".

Fabrizio Corona è una figura molto seguita sui social, postando spesso bellissime foto come è successo di recente. Ha deciso di pubblicare una sua foto nudo nella sauna con una descrizione: "Il mio corpo è il mio tempio". Questa foto ha suscitato molti commenti da parte di molti follower. Tra gli elogi e gli attacchi degli haters, è apparso l'apprezzamento di una famosa attrice italiana: Laura Chiatti 

Leggi anche: Alessandro Cecchi Paone, il dramma che l'ha devastato: "Ho litigato con Dio"

LEGGI ANCHE...