Gigi D'Alessio sulla nuova compagna Denise: "Lei è diversa dalla altre, vuole solo..."

Gigi D'Alessio sta vivendo un periodo d'oro della carriera e della vita privata. Di recente ha rivelato le sue opinioni sull'attuale partner Denise Esposito.

Gigi D'Alessio è senza dubbio uno dei volti più famosi e apprezzati del panorama musicale italiano. La sua fama ha radici profonde e si è espansa a un livello inimmaginabile. Oltre alla musica ha mostrato la sua presenza anche in Tv. Lo abbiamo visto infatti oggi con Antonella Clerici nel programma Rai The Voice Senior. Ci sono anche molte discussioni sulla sua vita privata e varie storie d'amore oggi, ma l'obiettivo del cantante è essere felice con la sua nuova compagna e un buon padre per il suoi figli.

Quando LDA ha vinto il primo disco d'oro lo staff di produzione ha "preparato" palloncini e festoni per la casa, ovviamente tutti d'oro. LDA era tornata da una lezione e quando è tornato a casa ha ricevuto una sorpresa inaspettata. Nel ringraziare ha parlato dei colleghi di Amici, nominandoli per nome e ad un certo punto, durante la festa LDA  ha detto "Devo mostrarlo a mio padre" guardando la targa d'oro appesa.

Poi giunge la sorpresa, squilla il telefono e dall'altra parte c'è Gigi: "We, wagliò, tutto a post? " Questa è la prima frase che Gigi D'Alessio ha detto ad Amici. Quindi il giovane ha usato la fotocamera del suo smartphone per inquadrare la foto con il CD da fargli vedere. La reazione di Gigi? Tipica espressione napoletana: "Staj arruvutann, LDA!". Luca ha chiacchierato ancora qualche secondo con suo padre, poi gli ha detto che doveva far vedere la stessa cosa a sua madre Carmela.

La vita di Gigi D'Alessio è piena di amore, che gli ha dato 4 figli meravigliosi, e presto diventeranno 5 figli. Il cantante ha 3 figli dalla prima moglie, Carmela, ha Claudio, Ilaria e Luca. Un uomo ha sempre affermato di amare sopra ogni cosa i suoi figli e la sua famiglia e che il rapporto con loro è unito e felice. I suoi figli lo adorano e sono parte integrante della sua vita.

Dopo la storia con Carmela, Gigi ha instaurato una relazione con Anna Tatangelo, all'epoca giovanissima, che ha suscitato discussioni tra tutti i fan. I due però si amano profondamente, non è certo un capriccio, la loro storia è durata 15 anni e dal loro amore è nato il quarto figlio della cantante, Andrea.
La fine della relazione con la Tatangelo ha portato ad un "momento di stallo e di tenebra" nella vita del celebre cantante. Ma l' incontro con Denise ha fatto rinascere l'amore nel suo cuore.

Denise Esposito è una giovane avvocatessa napoletana con grandi ambizioni, ed è lei che far tornare il sorriso al cantante. Gigi diventerà il padre di Dennis per la quinta volta. Ma cosa ha rivelato della sua compagna?  Lei non si mostrerà in televisione perché  preferisce mantenere un profilo basso, infatti le notizie che sobo trapelate sono state pubblicate dai giornali e non da lei stessa.

Questo è quello che dice Gigi: "Ho saputo che diventerò del mio quinto figlio. Sto bene. C'è una ragazza molto carina al mio fianco, siamo molto felici ". È stata un'idea molto dolce per la donna che amava e per la donna che lo ha reso di nuovo padre. Gigi ha poi aggiunto in Novella 2000 che a Denise non piacciono i giornalisti e  i riflettori, quindi preferisce rimanere in disparte e fuori dall'industria dello spettacolo. Ha dichiarato: "È molto soddisfatta della sua vita e sono grato del fatto che non voglia apparire come invece le altra hanno voluto fare"

Leggi anche: Federico Fashion Style la sorpresa inaspettata a 'Ballando con le stelle': "Sono senza parole"