Uomini e Donne, Armando Incarnato è finito in tribunale: il motivo è gravissimo!

Armando Incarnato, il cavaliere di 'Uomini e Donne' ha festeggiato la fine del processo in tribunale, durato 5 anni: lui stesso ha dato la notizia di essere uscito vincitore dalla causa.

Condividendo post e storie, ha rivelato ai suoi fan di essere stato assolto dalla Corte Suprema d'Appello. Ma di cosa è accusato? La dichiarazione è stata necessaria perché qualche settimana fa, la Gazzetta del Sud ha parlato del processo di Incarnato, rendendo pubblica la notizia del procedimento legale.

Il 9 novembre 2021, Armando Incarnato, ospite assiduo della celebre trasmissione televisiva 'Uomini e Donne', è stato accusato di eludere l'obbligo di assistenza inerente alla responsabilità genitoriale, ed è stato sottoposto a un'udienza: secondo l'accusa la figlia avrebbe subito una perdita dei mezzi di sussistenza, ed Incarnato avrebbe eluso i suoi obblighi.

La parte civile, ex compagna dell'imputato e madre della figlia minore, è stata difesa dall'avvocato del Tribunale di Paola.. All'udienza è stata ascoltata la testimonianza della parte civile ed è stato interrogato anche il cavaliere. Il giudice l'ha rinviato il processo al 24 maggio per le udienze finali e la discussione.

Armando è stato accusato di "eludere l'obbligo di assistenza inerente alla responsabilità genitoriale, lasciando la figlia più giovane priva di mezzi per guadagnarsi da vivere". Ecco il motivo per cui Incarnato ha dovuto essere presente in tribunale. A giudicare dalle parole che ha scritto in queste ultime ore, è chiaro l'accusa fosse completamente infondata. Infatti, in un lungo post pubblicato sui social, ha acutamente sottolineato di essere disposto a dare la vita per amore di sua figlia.

"Un'altra vittoria", ora scrive il Cavaliere del Trono, il processo è finito e viene assolto con una formula completa. "Libertà da tutti e da tutti", continua nella storia di Instagram. Armando ha deciso subito di condividere un lungo messaggio con l'avvocato che lo ha difeso  in tribunale. Dopo cinque anni di processo per "reati mai commessi", Incarnato ha ringraziato tutte le persone che gli hanno creduto, che gli sono sempre state vicine, e ovviamente, il suo avvocato difensore.

Detto questo, il cavaliere dell'appuntamento al buio di Maria De Filippi ammette di non essere un uomo perfetto, ma ha sempre ribadito "darei la mia vita per mia figlia". I suoi follower si sono congratulati con Armando per la sua vittoria in tribunale, anche se non sono mancati i commenti negativi. Ovviamente è uno dei volti più visti nello show di Canale 5 e il suo comportamento ha attirato le attenzioni di molti spettatori, che pensavano che fosse offensivo e maleducato.

Anche in studio, le sue discussioni erano molto intense: di recente è stato è entrato in conflitto con Isabella Ricci e, naturalmente, non mancano le battaglie con Gianni Sperti. Lui e Maria de Filippi hanno avuto delle incomprensioni, ma lei lo ha difeso solo pochi giorni fa. La padrona di casa ha rivelato a 'Uomini e Donne' le sue opinioni sul comportamento di Armando, ed è andata contro tutti: i sentimenti di Armando sono sinceri come la ricerca della donna giusta, ma il suo carattere fumantino lo acceca e talvolta lo rende troppo irruento nell'esprimersi.

Leggi anche: Federico Fashion Style: "Questa notizia mi ha stravolto la vita"