sabato, Novembre 26, 2022

Francesca Cipriani svelato il segreto sul figlio tenuto nascosto

E' scoppiato il caso che coinvolge anche la concorrente del GF Vip Francesca Cipriani e il suo compagno Alessandro Rossi

Francesca Cipriani ha raccontato tante volte di aver sofferto molto per amore, e di quanto fpsse felice di aver finalmente trovato l'amore con Alessandro Rossi. La sua proposta live ha entusiasmato il pubblico del "GF Vip 6".

Tuttavia, c'è un segreto che non è stato svelato a nessuno, nemmeno ai redattori del reality show. L' imprenditore di 30 anni che sta con la Cipriani da diversi mesi, non ha detto a nessuno la verità sulla sua paternità,  è stato un servizio del settimanale 'Nuovo' a rivelare che Alessandro Rossi è padre di bambino di circa 3 anni. Anche se, come abbiamo detto nessuno fosse a conoscenza di questa situazione, la madre di Francesca ha confermato la notizia.

Sembra che la mamma di Francesca Cipriani sia a conoscenza di tutto e che anche sua figlia sappia del bambino. Alessandro ha dimostrato ancora una volta di essere molto innamorato della showgirl e non volerle nascondere nulla, infatti, Francesca avrebbe anche già avuto un incontro con il piccolo e con la madre del bambino, oltre che con tutta la famiglia di Alessandro.

Dopo diverse indiscrezioni, sembra Alessandro non entrerà più nella casa del Grande Fratello, la porta rossa non si aprirà più per lui. Il motivo è semplice, dopo la prima apparizione, non parteciperà attivamente al programma proprio perché non è un VIP. Non manca però di seguire Francesca condividendo anche i momenti passati insieme nella casa.

Da diverse settimane tutti i telespettatori sonno che il Grande Fratello Vip non chiuderà il 13 dicembre, ma il 14 marzo, ma tutti i concorrenti in casa ancora non lo sanno. Dopo l'ultima trasmissione in diretta del reality Francesca Cipriani è andata incontro una piccola crisi di nostalgia ed ha chiesto al Grande Fratello Vip di far sapere alla sua famiglia quando si sarebbero svolte le finali dello spettacolo.

La soubrette ha parlato apertamente della sua opinione sulle frasi dette da Alfonso Signorini nel corso delle ultime puntate: "Ragazzi, dicembre è appena arrivato e sono triste. Il mio ragazzo mi manca molto e voglio conoscerlo. Alfonso Signorini ci ha detto di preparare l'albero di Natale, che significa che possiamo restare qui". La sua conclusione è un po' azzardata, ma si avvicina un po' alla realtà dei fatti: "Secondo me finirà a maggio, come ci è stato detto l'estate scorsa. Non so se ci daranno una data definitiva, ma almeno ci diranno il tempo".

Davide Silvestri è il concorrente che ha immediatamente compreso lo stato d'animo di Francesca e ha commentato in questo modo: "Certo che ti capisco, dobbiamo capire cosa vogliono fare. Non posso assumermi gli obblighi con cui non sono d'accordo. Devo gestire la mia vita liberamente, ma se non me lo permettono sa, sarebbe ingiusto. Se si tratta di Avanti, lo sapevano già a casa. Quindi secondo me non si preoccupano molto di farcelo sapere."

Molti inquilini della casa più spiata d'Italia hanno dei dubbi sulla loro permanenza nel programma e potrebbero non accettare di restare nel gioco. Francesca Cipriani ha detto più volte di aver perso l'entusiasmo, mentre Davide ha rivelato il bisogno di tornare alla sua vita. Cosa decideranno i vip? Abbandoneranno davvero la casa o è solo un momento di dubbio passeggero?

Leggi anche: Alessandra Amoroso il grave lutto che l'ha colpita: "Cerco la luce nel buio"

LEGGI ANCHE...