GF Vip, la notizia bomba che sconvolge la casa: Miriana in crisi

Il suo ingresso ha già causato qualche danno alla casa più monitorata d'Italia. Del resto, le new entry danno sempre al Grande Fratello un effetto di rimescolamento, che non farà altro che rendere più lucide le dinamiche tra i protagonisti. Lo capiscono Biagio D'Anelli e Miriana Trevisan. I due sono al centro del gossip da qualche giorno, e al momento sono molto legati, e lui, 38enne organizzatore di eventi di San Giovanni Rotondo, e la bellissima showgirl sembrano molto affiatati sono spesso insieme a parlare e a scherzare in gran confidenza.

Ma ecco la bomba: Biagio D'Anelli in realtà è fidanzatissimo. Chi ha detto questo? Il re del gossip su Instagram. Uno, insomma, che ha una buona esperienza nel trovare notizie, soprattutto notizie effervescenti, ovvero Alessandro Rosica. Secondo il suo stile smagliante, l' 'investigatore social' ha causato gravi danni.

Le voci circolano da tempo. Dopotutto, è facile immaginare che per la natura dello spettacolo, i personaggi del Grande Fratello VIP siano sempre sotto i riflettori: ogni dettaglio della loro vita può emergere da un momento all'altro.
L'indiscrezione pubblicata da Alessandro Rosica, il re del gossip di Instagram, coinvolge Biagio D'Anelli e ovviamente la bella Miriana, che ha del tutto chiuso la sua conoscenza con Nicola Pisu.

Chiariamo subito, questa è un'indiscrezione ma, per la sua natura sta già circolando tantissimo "Ma non avevi detto che Biagio è fidanzato?" è stato chiesto attraverso il profilo social ufficiale dell'investigatore Alessandro Rosica, la risposta è semplice: "Sì. È fidanzata e la conosco anche io". In pochissimo tempo la bomba è stata lanciata.

La domanda ora è capire se il rapporto tra Biagio D'Anelli e Miriana è solo un gioco, o comunque, una profonda amicizia o un vero e proprio flirt. A dire il vero, due persone che dormono insieme, chiacchierano e trascorrono molto tempo e sembrano andare molto d'accordo creano qualche sospetto. Ma ora come reagirà Miriana alle voci che stanno per trapelare in casa? E, soprattutto, come reagirà la cosiddetta fidanzata?

Il bello di Grande Fratello Vip riguarda la continua evoluzione delle situazioni, ma il rapporto intimo tra i due protagonisti - Biagio e Miriana - rischia di diventare il centro del gossip, e potrebbe continuare per qualche tempo.

Miriana Trevisan, come riportato sul sito GfVip, ha affermato di aver notato che Soleil Sorge ha un certo modo di comportarsi solo con lei, per questo motivo  è in crisi. La showgirl si è molto  lamentata dell'atteggiamento di Soleil fosse troppo forte ed ha difficoltà nel tollerarlo, "Ha mentito, ha detto cose non vere"  dice Miriana parlandone con Sophie e Lulù in un angolo della stanza arancione.

Oltre all'atteggiamento scontroso, Miriana ha anche discusso del tentativo di Soleil di creare discordia tra i concorrenti del 'Grande Fratello Vip', facendoli così litigare tra loro, un atteggiamento che l'ex velina non sopporta. Sophie e Lulù le hanno dato forza e coraggio, condividendo il suo pensiero. Possono capirla bene, ma la esortano a non crollare e a non lasciare che Soleil prevalga.

Cosa accadrà quando Miriana scoprirà della relazione di Biagio? Soleil Sorge riuscirà con il suo carattere polemico a creare nuove discussioni con l'ex velina?

Leggi anche: Dramma a Uomini e Donne: la dama sottoposta ad un' operazione di 7 ore