Gf Vip, Gianmaria Antinolfi in lacrime: "Non posso continuare così"

Arriva il primo crollo nella Casa del Grande Fratello Vip 6. Nelle scorse ore, infatti, è stato Gianmaria Antinolfi a scoppiare in lacrime a causa di Aldo Montano. Ma scopriamo cosa è successo. Come tutti sappiamo, il campione olimpico ha annunciato che lunedì 13 dicembre, giorno in cui scade il contratto, uscirà definitivamente dalla Casa più spiata d'Italia. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Biccy:

"Mi sembra ovvio che ormai prolungheranno il tutto. Stanno entrando sempre nuovi concorrenti. Poi ho visto che Olga è tornata in Russia, quindi sa che non finirà il 13. Se resterò qui dentro oltre la data prestabilita? Dai secondo te io posso restare? Comunque no, ho già ordinato il mio smoking come se fosse la finale", le parole di Aldo Montano.

A quel punto, Gianmaria Antinolfi, molto vicino ad Aldo Montano, è crollato perché sapeva già che il suo amico avrebbe deciso di lasciare il Grande Fratello Vip 6, così è scoppiato a piangere e ha ricevuto parole di conforto dai suoi coinquilini tra cui Soleil Sorge.

"Ragazzi, dovete scusarmi se sto così, ma sto soffrendo troppo in questo momento - ha chiarito dispiaciuto Gianmaria - So bene che ho trovato una persona speciale e resterà per sempre con me. Però il pensiero di svegliarmi la mattina e non trovarlo qua dentro mi fa crollare sono sincero. Lui mi è sempre stato vicino qui dentro. Gli devo tanto e c'è stato in ogni momento. Non posso pensare di svegliarmi senza di te capisci? So bene che è un gioco, ma ero abituato al fatto che potevo contare sempre su di lui. Per me è stata una figura di riferimento oltre che un vero amico dico sul serio".

Nel giorno dell'Immacolata, l'imprenditore napoletano si era già lasciato andare in un pianto tra gli addobbi natalizi, dopo aver sentito il comunicato ufficiale del Grande Fratello, che realizzerà un servizio fotografico con tutti i concorrenti. L'idea di dover continuare il suo percorso nella Casa senza Aldo Montano ha reso molto triste Antinolfi, che aveva trovato in lui un punto di riferimento tra le mura di Cinecittà.

 

 

Gia​​nmaria, settimana dopo settimana, ha trovato nel campione olimpico una spalla su cui appoggiarsi nei momenti di difficoltà. Confidava ad Aldo i suoi pensieri, le sue emozioni, le sue pene d'amore, ascoltando sempre attentamente i suoi consigli. Montano rappresenta quindi una persona speciale per Gianmaria, e l'idea che abbandonerà la Casa lo ha fatto crollare. E' stato lo stesso Montano a consolarlo, invitando l'amico a rialzarsi e a trascorrere i giorni successivi con spensieratezza perché ancora incerti su quello che accadrà. Anche Soleil Sorge, di fronte alle lacrime di Antinolfi, non ha esitato a offrirgli il suo supporto.

In questi ultimi giorni Gianmaria è diventato protagonista nella Casa per il suo rapporto con Sophie Codegoni. I due dormono spesso insieme e sono molto vicini. Sta nascendo davvero qualcosa tra i due gieffini? C'è stato un bacio appassionato nei giorni scorsi, ma sembra che la modella abbia bevuto così tanto che la situazione sia sfuggita di mano e che alla fine non si sia sviluppato nulla di concreto tra loro. Per quanto riguarda l'imprenditore napoletano, ha ammesso chiaramente di non comprendere appieno le intenzioni di Sophie.