Dramma a Uomini e Donne: la dama sottoposta ad un' operazione di 7 ore

La notizia che ha sconvolto tutti proviene direttamente dal famoso programma di Mediaset, 'Uomini e Donne': uno dei partecipanti è stato sottoposto a un lungo intervento per la rimozione di un tumore

Non c'è dubbio che "Uomini e Donne" sia uno degli spettacoli più famosi del palinsesto Mediaset. È stato trasmesso con successo per più di due decenni, ma nel tempo ha subito importanti cambiamenti rispetto alla versione originale. In effetti, all'inizio, era molto diverso e poteva essere visto come una versione per adulti dello spettacolo pomeridiano per bambini, in cui diverse persone parlavano e discutevano della loro vita di coppia. Negli anni 2000, ha deciso di cambiare completamente le cose e da allora il programma è rimasto come lo conosciamo oggi.

Si tratta dunque del dating show più famoso e più longevo di Canale 5, dove i personaggi più disparati sono alla ricerca dell'amore eterno, alcuni interpretano il ruolo del corteggiato, altri il ruolo del corteggiatore. Nel corso degli anni, molte coppie si sono sposate, ma non molte sono sopravvissute all'esterno della trasmissione.

Purtroppo non molto tempo fa, una notizia ha sconvolto tutti. Un volto noto dello show ha reso pubbliche le proprie condizioni di salute, ammettendo di essere stata colpita da un tumore. Questa dama è Luisa Anna Monti.

Ovviamente, tutti i partecipanti e i lavoratori dietro le quinte, sono rimasti scioccati dalla notizia, è stato senza dubbio un duro colpo per Maria De Filippi, conduttrice e arbitro dello spettacolo. In effetti, questo è un programma semplice e, sebbene a volte esploda qualche controversia, è relativamente tranquillo. Il peggio che può succedere è che l'amata Tina Cipollari lasci con rabbia lo studio con la sua frase tipica "No, Maria, io esco" entrata nella storia della tv italiana e del web sotto forma di meme.

Classe 1972, Luisa Anna Monti è originaria di Genova, dove è nata il 5 maggio, anche se attualmente vive a Napoli (la città che ama). Inoltre, sin da piccola, Luisa ha affermato di essere una grandissima amante della moda, e questa passione le ha fatto capire nel tempo che questa fosse la strada da percorrere nella via, diventando un agente di vendita per diversi marchi di lusso ed extralusso.

L'ex dama Luisa Anna Monti ha ammesso a luglio di avere un tumore e di essere stata operata: "In questo momento è come se stessi camminando sui carboni ardenti: ho da poco scoperto di avere un tumore […] Entrambi i miei genitori sono morti di cancro, mio padre cinque mesi fa e mia madre quando ero ancora una ragazzina, e io stessa ho avuto anni fa un tumore maligno alla tiroide."

L'intervento delicatissimo è durato molto a lungo, circa 7 ore: Luisa ha partecipato alla versione 'trono over' dove ha conosciuto il suo compagno e futuro marito, causa del tumore e delle cure ha dovuto rimandare il matrimonio. Subito dopo l'operazione ha postato una foto su Instagram per placare i fan e ha spiegato che si sentiva meglio. La sua battaglia non è ancora finita e speriamo che si riprenda presto.

Leggi anche: Lorenzo Amoruso su Manila Nazzaro: "Uscirà dal Gf, non ce la fa più"