Lorenzo Amoruso su Manila Nazzaro: "Uscirà dal Gf, non ce la fa più"

Lorenzo Amoroso, il premurosissimo compagno di Manila Nazzaro non è riuscito a non fare delle ipotesi sul comportamento di sua moglie quando le comunicheranno il prolungamento della trasmissione Grande Fratello Vip. Lorenzo crede che messa davanti ad una scelta di restare o andare via, Manila deciderà ciò che meglio per se stessa ma soprattutto per la sua famiglia.

Nel Grande Fratello Vip 2021 ci sono diversi concorrenti che hanno la possibilità di non accettare la proroga e partire il 13 dicembre,  il giorno originariamente previsto per la finale. Per ora, solo Aldo Montano ha rivelato di aver chiesto di indossare uno smoking nella puntata del 13 dicembre, con la ferma intenzione di uscire, anche se sua moglie Olga gli ha chiesto di rimanere,  Manuel Bortuzzo la lasciato intendere la possibilità di andare via dalla casa, come l'influencer Soleil Sorge che ha molti dubbi (scatenati anche dall'amicizia particolare stretta con Alex belli).

Per i telespettatori quasi tutti i vip presenti nella casa del Grande Fratello decideranno di restare fino alla fine, e saranno davvero pochi  coloro che abbandoneranno come l'anno scorso, quando solo Francesco Oppini ed Elisabetta Gregoraci non accettarono il prolungamento del contratto.

Nelle scorse ore anche Manila Nazaro ha messo in dubbio la sua permanenza. Dopo un'esplosione di rabbia per la mancanza di cooperazione tra gli altri concorrenti nella pulizia della casa, a cominciato a chiedersi cos'altro avrebbe potuto portare al reality se avesse deciso di rimanere.

Manila Nazaro pronta a lasciare il GF Vip? Secondo Lorenzo Amoruso, questa possibilità non è affatto irraggiungibile. L'ospite di 'Casa Chi', Lorenzo Amoruso, ha parlato della sua compagna e della possibilità che possa partire prima quando verrà annunciato il previsto prolungamento.

Lorenzo Amoruso ha spiegato la sua ipotesi sul comportamento di Manila: "La mia impressione è che Manila lascerà la casa quando le diranno del prolungamento, ma se lei decidesse di restare sarei l'ultima persona al mondo a dirgli di no."

Il GF Vip è più un gioco che uno show televisivo, infatti la maggior parte dei contenuti riguarda proprio le dinamiche social all'interno di uno spazio chiuso, queste dinamiche si basano solo ed esclusivamente sulle soluzioni proposte. Anche non essendo un personaggio avvezzo alle dinamiche televisive, il compagno di Manila, ha risposto alla domanda relativa alla sua scelta di concorrenti per una squadra del GF Vip: " Se dovessi formare una squadra per il GF Vip vorrei gente diretta. Non mi piace Soleil Sorge per come argomenta le cose e trova scusa ma è diretta quindi la prendo. Prendo Manila, Aldo Montano, Katia Ricciarelli, Davide Silvestri e Miriana Trevisan"

Lorenzo Amoruso, a 'Casa Chi' , oltre a parlare di Manila Nazzaro che è rimasta delusa da Selassiè e dalle dinamiche del GF Vip, ha anche spiegato che potrebbe non partecipare al programma, pensa di non avere i contenuti giusti per partecipare, se non in una situazione specifica: "Non mi sento uno da Grande Fratello, e lì dentro da fare c'è poco. Se supponiamo che Alfonso Signorini mi chiamasse , andrei solo se mettessero un giardino vero e un orto."

Leggi anche: Alberto Matano tagliato fuori: ecco il motivo dell'eliminazione dal palinsesto Rai