Miriana Trevisan: "Con Nicola non volevo dormire assolutamente!"

La casa del Grande Fratello non smetterà mai di destare curiosità, aggiornando costantemente le dinamiche tra i personaggi coinvolti. Tra i protagonisti di questi giorni c'è senza dubbio la showgirl Miriana Trevisan, che sembra aver terminato il suo flirt con Nicola Pisu. Ora guarda avanti e comincia una conoscenza con il nuovo concorrente Biagio D'Anelli.

Sembra che lo scopo principale del Grande Fratello VIP sia regalare queste emozioni. Le dinamiche sono in continuo aggiornamento e la situazione è estremamente mutevole. Nei giorni scorsi Miriana Trevisan è diventata una delle protagoniste del reality show, combattendo la situazione che è in continuo cambiamento.

Anche grazie alla new entry, Biagio D'Agnelli, sembra che si sia instaurato un buon feeling tra la showgirl e la presenza maschile nella casa più vista d'Italia. Sembra essere completamente finito il flirt con l'attuale ex inquilino Nicola Pisu; lei stessa chiacchierando con il bel chirurgo Giacomo Urtis, ha spiegato le sue ragioni e ha detto: "Con lui non volevo dormire".

Il conduttore Alfonso Signorini vuole capire più chiaramente quello che sta nascendo tra Miriana e Biagio: è bastata una settimana per fai sì che la ragazza di 'Non è la Rai' ritrovasse il sorriso e la disinvoltura che aveva perso dopo la fine della sua relazione con Nicola Pisu: "Sono proprio felice del suo ingresso, mi ha dato grande energia- ha detto Miriana al conduttore - "Sta nascendo un'amicizia splendida tra di noi ​"​ha confermato Biagio D'Anelli. Tuttavia, quello che tutti vogliono sapere è cosa è successo tra loro quando si nascondevano sotto le lenzuola: "Sotto le coperte ci facciamo tantissime domande, per conoscerci", ha spiegato suggestivamente l'influecer "Al mattino sono molto felice di svegliarmi così".

Grande attenzione è stata rivolta nella trasmissione Grande Fratello alla relazione tra Miriana e Nicola Pisu, soprattutto per l'atteggiamento di quest'ultimo nei confronti dell'ex velina, ma Miriana non sembra essere il tipo di donna che si lascia influenzare troppo dalle opinioni degli altri e percorre la sua strada, arrivando ad una conclusione ben chiara e inequivocabile.

Nella sauna - il luogo scelto sempre più spesso per le confessioni, forse perché più intimo e riservato - ha parlato molto apertamente con il chirurgo estetico venezuelano Giacomo Urtis, sui suoi veri sentimenti nei confronti di Nicola dicendo: "Non eravamo alla pari. Non ci volevo assolutamente dormire, non eravamo alla pari e infatti avevo ragione, lui stava soffrendo. Tutti mi dicevano 'Lui è un po' fragile' e io lo trattavo da uomo, come voleva lui e lui soffriva. E allora gli ho detto fermiamo tutta sta roba. - ammette Miriana - Non era il caso, lui era preso e io avevo solo una forte attrazione fisica."

Dopo la confessione Giacomo non ha potuto fare a meno di riflettere sul feeling tra lei e Biagio D'Anelli. Magari anche in casa vogliono sapere perché Nicola no, e Biagio sì. Non c'è dubbio che questo sia un atteggiamento diverso. Questa la spiegazione di Miriana: "Biagio è più maturo sotto tutti gli aspetti".

Che sia una storia seria o una semplice conoscenza, solo il tempo e le dinamiche del gioco sveleranno ciò che accadrà all'interno della casa del Grande Fratello tra Miriana e Biagio.

Leggi anche: Soleil Sorge: "Alex? Lo amo come essere umano ma sono innamorata di Carlo"