Soleil Sorge: "Alex? Lo amo come essere umano ma sono innamorata di Carlo"

Soleil Sorge ha un fidanzato che l' aspetta fuori dalla casa del Grande Fratello VIP ormai però, non riesce più a nascondere i suoi sentimenti per l'altro concorrente della casa, Alex Belli. I due negli ultimi tempi sono stati protagonisti di un triangolo amoroso che ha lasciato i telespettatori molto interdetti: da un lato Alex è sposato con la modella venezuelana Delia Duran, dall'altra l'influencer Soleil Sorge ha un fidanzato che l'aspetta.

Solo negli ultimi giorni però la loro love story sta venendo realmente fuori, i due hanno cominciato a scambiarsi reciproci segni d'affetto, incuranti delle telecamere e dei loro rapporti esterni, ma continuano ad avere dei dubbi e ad essere poco chiari rispetto ai propri sentimenti. Soleil Sorge ha sempre detto di avere qualcuno che l'aspetta fuori dalla casa, secondo indiscrezioni si tratta dell'imprenditore siciliano Carlo Domingo. Il settimanale 'Chi' ha dato il primo indizio della sua identità. Il mese scorso, nella rubrica di gossip Chicche, si leggeva:

"Soleil innamorato. La concorrente del grande fratello Vip Soleil sale fuori casa, c'è un vero amore che l'aspetta. Si chiama Carlo, siciliano, il titolare di un evento agenzia, racconta ai suoi amici più cari quanto gli mancava la sua ragazza ogni giorno".

L'imprenditore Carlo Domingo sembra corrispondere alla descrizione data dal settimanale. Nato a di Marsala ed è una persona molto introversa, lontana dalle intrusioni dei social. È il figlio di Giusy Parrinello ed Enzo Domingo. Quest'ultimo ha sfruttato appieno la sua passione per la moda e la tradizione sartoriale del nostro Paese, ha lasciato la Sicilia più di due decenni fa e ha aperto Domingo Communication, un'agenzia che si occupa di comunicazione di marca nel settore della moda.

I sogni degli imprenditori sono centrati sulle persone, collegano persone e brand, rendendoli protagonisti di esperienze e attività, da semplice incontro a percorso culturale. Carlo Domingo lavora anche per l'agenzia di famiglia ed è responsabile della realizzazione della sua visione creativa e digitale.

Sulla strada per il Grande Fratello Vip, Soleil Sorge evita di menzionare il suo ragazzo. Tuttavia, questo non le ha impedito di esprimere i suoi sentimenti per lui e di fornire maggiori dettagli sulla loro relazione. Soleil ha detto che all'inizio tra loro c'era solo amicizia, "ma poi ci siamo avvicinati e ci siamo detti tutto". Così è iniziata la loro conoscenza: "Mi fa sentire speciale. Per la prima volta mi sento protetta e veramente amata".

Parlando con Alfonso Signorini del suo fidanzato ha detto: "Pensavo a un futuro stabile con lui. Ho pensato a come avrebbe reagito vedendomi con Alex Belli. Mi prendo la piena responsabilità delle mie azioni. Io so i sentimenti che provo per questa persona fuori, non so se ancora c'è, ma so di voler costruire qualcosa con lui. Per me l'amore è quello, oltre all'istinto e alle pulsioni fisiche. Da parte mia c'è ancora questo sentimento per lui. Con Alex non è questa la direzione del nostro rapporto. Lui ha già una vita fuori e io ho una vita fuori. Se le emozioni che vico con Alex mi portassero a una direzione senza ritorno, ne prenderei atto.".

Leggi anche: Uomini e Donne, Gemma sgancia la bomba su Isabella: "Si considera di lusso"